nn vedo nulla!
Obietivo 12-15 kili in 6 mesi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non so ma dal lavoro nemmeno io, cmq puoi vedere il tutto a questo link
Commenta
-
-
Allora riepilogo le macrocategorie e le percentuali:
Proteine 44%
Carboidrati 14,2%
Grassi 30,5 %
Fibre 6,2 %
Alcool 4,9 %
Commenta
-
-
-
Non chiederlo a me, questo è quello che mi tira fuori il programma se ne conosci uno più affidabile fammi sapere qual'è.
Anche per questo sto chiedendo consiglio su cosa modificare perchè , detto come viene , "non ce sto a capì na mazza!"
Senza contare che vorrei cominciarla il prima possibile e devo fare anche spesaLast edited by n0m4k; 26-03-2009, 00:36:39.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ecco i valori con il programma consigliato
nel caso non si vedesse il grafico come l'ultima immagine allegata, ecco il link diretto ImageShack - Image Hosting :: metabolica.jpg
PS: In allegato la dieta nel dettaglio con le quantitàFile AllegatiLast edited by n0m4k; 26-03-2009, 16:00:21.
Commenta
-
-
In effetti l'avevo notato anche io, mi sa che mi abbasso carne e pesce a 150/160 gr o riduco le whey post WO, in mattinata sistemo qualche quantità e riposto il grafico
Commenta
-
-
in meta, in adattamento soprattutto, conta la RATIO fat/pro NON il valore assoluto. se devi adattarti a 3000 kcal devi avere le % corette pace al cuore x il valore delle pro.
non abbassare nulla
quando calerai la calorie e passerai gradualmente a 70% fat 30% prot AUTOMATICAMENTE il valore proteico tornerà nei range soliti.
nn fate ad minchiam per courtesy, se seguite un regime, seguite quello!
Commenta
-
-
Perfetto allora!!!! Lunedì si parte con l'adattamento. Se avessi fatto le cose ad minchiam non sarei qui a confrontarmi con voi ma sarei partito (col piede sbagliato) già settimana scorsa.
Grazie mille per i consigli
Commenta
-
Commenta