quant'è che ti allenavi di continuo? (PS il mio cpk è fuori scala fisiologicamente, molti lo hanno così, e cmq è normale se ti alleni)
Obietivo 12-15 kili in 6 mesi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mi alleno intensamente dalla settimana scorsa e devo dire che ho cominciato ad usare pesi veri quindi avevo calcolato almeno 2 settimane in cui ero muscolarmente a pezzi. In particolarmodo ho esagerato con le gambe come prima seduta e mi sono ritrovato con dolori muscolari abbasta fastidiosi fino a ieri ma nonostante questo ho continuato a frequentare. il mio valore di CPK è di 2947. Nella sezione medicina e BB stiamo parlando anche degli altir valori come AST e ALT e stanno dicendo che vuol dire che ho un eccessivo apporto proteico. Non è che devo abbassare le proteine giornaliere?Last edited by n0m4k; 23-01-2009, 15:11:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosegui i consigli del MEDICO....noi ti possiamo suggerire qualcosa ma lui ti vede e ha i tuoi esami!
Commenta
-
-
Ho fatto gambe intenso venerdi' (probabile lieve contrattura visto che mi hanno fatto male fino a ieri) poi lunedi' ho fatto sempre pesanti petto e braccia e martedi' ho fatto il prelievo. Comunque cercando in rete ho trovato anche altri che hanno fatto il prelievo dopo poco l'inizio dell'attività, alcuni hanno avuto 12000 , altri 10000, altri 5000 ma tutti riassorbiti a norma dopo una settimana di riposo.
Commenta
-
-
Visto che comunque questa settima non mi allenerò dovrò ridurre l'apporto di proteine la mattina o posso continuare sempre con le 30gr di whey?
PS: Pesa dopo due settimane 93.8 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza MessaggioVisto che comunque questa settima non mi allenerò dovrò ridurre l'apporto di proteine la mattina o posso continuare sempre con le 30gr di whey?
PS: Pesa dopo due settimane 93.8 kg22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggioadesso puntiamo ai 90 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Aggiornamento alla fine della terza settimana:
Oggi ricomincio gli allenamenti dopo una settimana di riposo causa analisi, peso misurato ieri mattina 92.2 kg
Commenta
-
-
Aggornamento:
Fine Sesta settimana di dieta e allenamento peso 90.4 kg : )
Ora comincia il difficile (credo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza MessaggioAggornamento:
Ora comincia il difficile (credo)
insisti.... i risultati si vedono già.... e si vedranno ancorasigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza MessaggioAggornamento:
Ora comincia il difficile (credo)22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Grazie a tutti per gli incoraggiamenti! Fortunatamente mi trovo molto bene con la dieta e la cosa bella è che non mi pesa affato! Mangiare sano da davvero una marcia in più! : )Last edited by n0m4k; 16-02-2009, 13:08:40.
Commenta
-
Commenta