Obietivo 12-15 kili in 6 mesi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • n0m4k
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 378
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    aspettiamo news allora...speriamo positive poi però postacela la dieta.

Certamente, vi anticipo solo che ho tolto dalla dieta quegli alimenti che il nutrizionista mi ha segnalato come intolleranze (col macchinario elettronico, non con le analisi del sangue) come latte e derivati , affettati (eccetto il crudo e bresaola che posso mangiarli) e frutta secca, praticamente, tutte cose che utilizzavo con la metabolica ma che in 3 mesi non ha portato a risultati né visibili né tangibili.
    Ho mantenuto l'integrazione acetil l-carnitina, caffeina , animal cuts e whey anche se per scrupolo vorrei tentare di utilizzare le proteine estratte dalla soia (solo post WO) invece che le whey del siero del latte.
    il mio diario

Commenta

• n0m4k
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 378
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ecco altre foto aggiornate, anche se il peso è cmq fermo ad 89 kili

Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto sulla schiena, sembra decisamente la schiena di un altro rispetto alle foto di pagina 6! Dalle foto però noto un difetto di postura che non mi piace moltissimo e braccia (spalle escluse) e petto sono un po' indietro. Nelle foto tengo l'addome contratto. Come noterete ancora dovrò cercare di sgrassare per togliere quei fianchi e lo strato di adipe su l'addome che mi fa imbestialire.
      il mio diario

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

con tanta pazienza e un pò di vasellina anche l'elefante.....la formichina.....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• n0m4k
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 378
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          con tanta pazienza e un pò di vasellina anche l'elefante.....la formichina.....
          Speriamo almeno di essere l'elefante
          Sento a Manx in allenamento per fare qualche modifica alla scheda? che dici? Probabilmente c'è qualche esercizio che non riesco ad eseguire bene come dovrei e non ha l'effetto desiderato
          il mio diario

Commenta

• n0m4k
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 378
            • 1
            • 0
            • Send PM

Rieccomi qua dopo più di un mese con gli aggiornamenti!
            Sono risucito ad arrivare agli 87 kili, quindi primo obiettivo raggiunto
            Nel mese di agosto passerò a normo calorica per ricaricarmi prima del secondo obiettivo che sarà approssimativamente 7 kili in 5 mesi o , almeno, ridurre ancora di qualche kilo la massa grassa per poi passare ad una massa pulita verso gennaio (o anche prima!)
            Nel frattempo ringrazio per tutti i consigli ricevuti, ci risentiamo a fine agosto inizio settembre con i nuovi dati per ottimizzare la nuova dieta!

PS: Potete chiudere il post!!!
            il mio diario

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40556
              • 1,296
              • 1,310
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

ottimo, bravissimo, complimenti!!