Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Obietivo 12-15 kili in 6 mesi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oggi al supermercato mi è saltata in braccio una bottiglia di coca cola light, collandola, mi sono accorto che è 0 calorie e zenza zuccheri, i valori riportati sono tutti a zero eccetto lo iodio che ne da 0,01 ogni 100 ml .... posso berla tranquillamente o è sconsigliata? : )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiopuoi berla,ma non esagerare che son sempre edulcoranti...
P.S. la Zero è più buona
Ne berrei giusto un bicchiere a pranzo giusto per variare un po' i sapori, ultimamente non riesco a mangiare con gioia la verdura , specie gli spinaci bolliti con olio e limone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza MessaggioNe berrei giusto un bicchiere a pranzo giusto per variare un po' i sapori, ultimamente non riesco a mangiare con gioia la verdura , specie gli spinaci bolliti con olio e limone
per la coca light/zero via liberissima...ovvio non esagerare (come con tutto) ma puoi berla tranquillamente, quanta ne vuoi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza MessaggioOggi al supermercato mi è saltata in braccio una bottiglia di coca cola light, collandola, mi sono accorto che è 0 calorie e zenza zuccheri, i valori riportati sono tutti a zero eccetto lo iodio che ne da 0,01 ogni 100 ml .... posso berla tranquillamente o è sconsigliata? : )Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiopuoi berla,ma non esagerare che son sempre edulcoranti...
P.S. la Zero è più buona
Anche secondo me è migliore la Coca Zero
Tra l'altro a me toglie anche quella sensazione di famesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe fa fare tanta plin plin
Madò fatto in casa 1.5litri fresco me lo sparo in un pomeriggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPer quello io vado di thè verde
Madò fatto in casa 1.5litri fresco me lo sparo in un pomeriggio
Commenta
-
-
io per esempio ne faccio un litro con una bustina...e viene bello intenso...voi come vi regolate?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioio per esempio ne faccio un litro con una bustina...e viene bello intenso...voi come vi regolate?
io in 1,5 LT ci metto 3 bustine
Commenta
-
-
Niente ragazzi, anche dopo una settimana con le ckal abbassate il peso rimane sugli 89 kg. Penso proprio che dovrò cambiare dieta perchè così butto solo del tempo e mi demoralizzo.
Da un controllo del nutrizionista era uscito fuori che ero intollerante a latticini e frutta secca che, praticamente, coprono il 50% di questa dieta e il 80% e includiamo anche le whey pro del siero del latte. E' possibile che queste intolleranze influenzino a tal punto da non farmi più dimagrire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioio per esempio ne faccio un litro con una bustina...e viene bello intenso...voi come vi regolate?Originariamente Scritto da DanielSan Visualizza Messaggioio in 1,5 LT ci metto 3 bustine
Dietro alla scatolina di Twinnings (quello che prendo io) c'è chiaramente scritto "una bustina ogni 300ml di acqua"
Perciò per 1.5litri di acqua ce ne vogliono almeno 4sigpic
Commenta
-
-
Allora ragazzi, ho cambiato dieta applicando quello che ho imparato in questo periodo di frequentazione del forum e letture infinite.
Aspetto di vedere qualche risultato prima di postare i dettagli della dieta, diciamo, per scaramanzia : )
Commenta
-
Commenta