Non saprei dirlo con precisione, facendo un calcolo del basale sono arrivato a 2800 e sono sceso a 2200 in meta +2500 ricariche
Obietivo 12-15 kili in 6 mesi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
nella meta tengo 60% fat e 36% prot e il restante 4% carboidrati "passivi"
Sono alto 1.88 peso 89 kili e BF misurata con plicometro 18%
Commenta
-
-
se vaa bene hai 70 kg di maswsa magra o poco più...a mio avviso potrebbero esser troppe le kcal...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
E che non so proprio più cosa aggiungere alla dieta di grasso, potrei modificare gli spuntini ma in che modo?
Attualmente ho quello pomeridiano che è crudo+frutta secca
Commenta
-
-
Riallego la dieta ufficiale che seguo, se avete voglia di fare qualche modifica voi perchè io non so dove mettere le mani!!!File Allegati
Commenta
-
-
Posso anche rinunciare al pre nanna per abbassare le prot, tanto lo faccio quasi a forza. Quindi raddoppio l'olio ed elimino il pre nanna? come ti pare?
Commenta
-
-
Ok, nuova settimana, nuovi stimoli! , peso di ieri 90kg, vediamo se abbassando un po' le kcal e spostando i macro a 70 - 26 - 30 riusciamo ad intaccare questa malefica massa grassa
Commenta
-
-
Dopo il primo giorno di modifica tutto bene, ieri mi son massacrato in palestra, anche grazie al caldo mostruoso di questi giorni. Ho eliminato il pre nanna con crudo e frutta secca ma ho aggiunto 20 gr di frutta secca a fine cena
Commenta
-
Commenta