Scusa, m'ero perso il post del prenanna (al lavoro spesso sono di fretta). Cosa mi consigli allora come prenanna?
Obietivo 12-15 kili in 6 mesi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioProt + fat.
o metti delle whey con gli arachidi
o parmiggiano
o fiocchi di latte con olio
etc etc etc
Commenta
-
-
Ok, prontissimo a cominciare!!!
In queste due settimane mi organizzo anche la ricarica ma ne parleremo più avanti , per una settimanella smetto di tediarvi ^^
Commenta
-
-
Resoconto dopo i primi due giorni:
I primi due giorni di dieta mi sono sentito un po' spaesato ma l'allenamento è andato bene. Oggi (terzo giorno) mi sento sicuramente più attivo e soprattutto reattivo : )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza MessaggioResoconto dopo i primi due giorni:
I primi due giorni di dieta mi sono sentito un po' spaesato ma l'allenamento è andato bene. Oggi (terzo giorno) mi sento sicuramente più attivo e soprattutto reattivo : )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da n0m4k Visualizza MessaggioResoconto dopo i primi due giorni:
I primi due giorni di dieta mi sono sentito un po' spaesato ma l'allenamento è andato bene. Oggi (terzo giorno) mi sento sicuramente più attivo e soprattutto reattivo : )
Commenta
-
-
Aggiornamento dopo la prima settima
L'umore sta migliorando , specie durante gli allenamenti e venerdì ho aumentato un po' i pesi che uso di solito senza particolari problemi, il peso bene o male è sempre quello ma non me ne preoccupo attualmente.
Le uniche due cose negative che vedo sono:
1) feci non proprio solide (ma era contemplato) e verdognole (presumo per la quantità di verdure)
2) Sonno ancora disturbato ma pian piano sta migliorando la qualità
Commenta
-
-
Al posto del psillogel ho inserito qualche finocchio la sera insieme all'insalata ed ho notato subito un miglioramento.
Sono a -2 giorni dalla ricarica e la resistenza negli allenamenti comincia un po' a cadere, nel senso che la forza c'è ma arrivo a fine seduta molto stanco anche se poi recupero nel giorno di riposo egregiamente. Questa sera posto la dieta per la ricarica
Commenta
-
-
Ecco il grafico e la dieta impostata per la ricarica... come vi sembra?
File Allegati
Commenta
-
-
Alla fine ho fatto sabato per la ricarica la dieta indicata e domenica solo un piatto di pasta il resto nella norma spero di aver fatto bene : )
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta