Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve a tutti, chi può aiutarmi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti, chi può aiutarmi?

    Salve a tutti, non sono nuovo del forum ma torno a postare dopo tantissimo tempo di assenza...volevo chiedervi:

    Avevo cominciato a scrivere un diario sul forum lo scorso anno, quando pesavo 120 kg...ho poi interrotto il diario ed oggi posso dirvi che, senza alcuna dieta ma solamente con l'esercizio fisico e nemmeno unicamente aerobico ma concentrandomi soprattutto sui pesi, sono sceso a 99 kg...all'ultimo check effettuato in palestra sono risultato composto da 52 kg di acqua (in esubero, lo so), 22 di massa magra e 25 di massa grassa, quindi vuol dire che ancora posso e devo scendere di peso. L'adiposità è situata nella zona addominale bassa (non in quella alta), e quello è un difetto k credo possa risolvere solo un'operazione (pelle in eccesso), e la classica zona delle maniglie dell'amore XD

    Ora il problema è questo...svolgo così la mia attività di palestra:
    LUN: CHEST/BACK + 20 MINUTI ELLIPTICAL
    MAR: DELTS/ABS + COME SOPRA
    MER: BICEPS/TRICEPS + IDEM
    GIO: QUADS/ABS + IDEM
    SAB: HAMSTRINGS/CALVES + IDEM

    Prima dei pasti ingollo XD Hydroxycut Caffeine Free, una tavoletta prima di ogni pasto, e nel pre e post workout prendo 35 g + 15 g di proteine in polvere 100% Whey Protein Fuel.

    Non ho una dieta precisa, me la daranno l'8 gennaio, ma cmq sto cercando di eliminare i carbo e di limitare la mia permanenza a tavola, ad esempio il sabato che la palestra chiude nel primo pomeriggio salto il pranzo e il beverone proteico mi attoppa, consentendomi anche di non soffrire la fame x il pasto saltato. L'8 gennaio vi posterò la dieta che mi daranno...nell'attesa avete qualche consiglio da darmi per ottenere risultati ancora migliori? Sono alto 180 cm e calcolate k nell'arco di un anno, di 21 kg persi, 17 sono di massa grassa, quindi un bel risultato lo sto ottenendo...solo k x l'estate vorrei arrivare a 92-93 eliminando un 4-5 kg di massa grassa come minimo...non ho timori a sfondarmi in palestra, quindi accetto ogni consiglio...grazie a tutti anticipatamente!!!

    P.S. Dato che da lunedì dovrei modificare sessione di allenamento, potete darmi qualche consiglio su come ottenere migliori risultati??? Grazie!
    Last edited by Nello88; 03-01-2009, 16:01:03.
    Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

    #2
    Up
    Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

    Commenta


      #3
      ti alleni quattro giorni di seguito, e con abbinamenti sbagliati (vedi tric e bicipiti insieme)..però nel tuo caso quello che realmente conta è l'limentazione..
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        #4
        beh, mi alleno in questo modo xkè sto seguendo uno stile di allenamento non proprio nè leggero nè tantomeno "consigliato" in palestra, il mio obiettivo è in 9 settimane di pulire il più possibile l'organismo e di potenziarlo al tempo stesso. fonte dell'allenamento Bodybuilding.com... Ad esempio oggi non ho fatto colazione, a pranzo, 6 fette di prosciutto + 35 g di 100% Whey Protein Fuel e sono andato in palestra...sto cercando di rimuovere i carboidrati, speriamo che il dietologo tenga conto di ciò...
        Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Nello88 Visualizza Messaggio
          beh, mi alleno in questo modo xkè sto seguendo uno stile di allenamento non proprio nè leggero nè tantomeno "consigliato" in palestra, il mio obiettivo è in 9 settimane di pulire il più possibile l'organismo e di potenziarlo al tempo stesso. fonte dell'allenamento Bodybuilding.com... Ad esempio oggi non ho fatto colazione, a pranzo, 6 fette di prosciutto + 35 g di 100% Whey Protein Fuel e sono andato in palestra...sto cercando di rimuovere i carboidrati, speriamo che il dietologo tenga conto di ciò...
          anche se devi fortemente dimagrire non vuol dire che devi saltare la colazione o altri pasti
          per quanto riguarda l'allenamento..potevi chiedere qui
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            #6
            appunto chiedo consigli XD
            Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

            Commenta


              #7
              up!
              Il diario di un ragazzo che cerca l'impresa (seeee magari... XD)
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...88s-diary.html

              Commenta


                #8
                allora:

                metti uno schema della dieta che intendi fare.

                gli abbinamenti dell'allenamento vanno bene in linea teorica ma prima di una 5 split vorrei capire la tua anzianitò d'allenamento.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎