ciao a tutti..sono ho 22 anni,peso 70kg,185cm
non mi alleno da tre mesi circa e adesso vorrei riprendere a gennaio (dopo i mega pranzi e cene di queste feste )
la mia dieta:
mattina: 200-300ml di latte con 5 fette biscottate con burro e marmellata oppure cereali
metà mattina:
panino con prosciutto e mozzarella
pranzo
100-200gr di pasta al sugo con tonno
1 o 2 porzioni di frutta varia
e 1 volta alla settimana un bel minestrone
Cena:
100-150gr di carne
1 o 2 volte alla settimana pesce (quelli della f...us)
insalata verde o rossa (quest'ultima con mozzarella)
che ne pensate?
sicuramente non andrà bene anche perchè mi sa che mangio poco..lo si vede dal fatto che il mio peso ottimale deve essere qualche kg in più ma vorrei averlo di massa magra...
per qualunque suggerimento sono beni accetti
p.s. vorrei una volta per tutte capire come davvero impostare una dieta per massa senza impazzire troppo..anche perchè con la vita che faccio da studente..non seguo molto..ma stavolta mi metto di impegno!! grazie
non mi alleno da tre mesi circa e adesso vorrei riprendere a gennaio (dopo i mega pranzi e cene di queste feste )
la mia dieta:
mattina: 200-300ml di latte con 5 fette biscottate con burro e marmellata oppure cereali
metà mattina:
panino con prosciutto e mozzarella
pranzo
100-200gr di pasta al sugo con tonno
1 o 2 porzioni di frutta varia
e 1 volta alla settimana un bel minestrone
Cena:
100-150gr di carne
1 o 2 volte alla settimana pesce (quelli della f...us)
insalata verde o rossa (quest'ultima con mozzarella)
che ne pensate?
sicuramente non andrà bene anche perchè mi sa che mangio poco..lo si vede dal fatto che il mio peso ottimale deve essere qualche kg in più ma vorrei averlo di massa magra...
per qualunque suggerimento sono beni accetti
p.s. vorrei una volta per tutte capire come davvero impostare una dieta per massa senza impazzire troppo..anche perchè con la vita che faccio da studente..non seguo molto..ma stavolta mi metto di impegno!! grazie
Commenta