la mia dieta consigli grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • icarus84
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    vabbè continuo a prenderle vediamo che succede. Mi sono pesato stamattina e faccio quasi 80 kg 1 settimana fa prima della creatina e delle pro pesavo 79. Ecco pure perchè ho dubbi, io spero e mi auguro che questo kg sia dovuto alla crea che pompa i muscoli...

    Commenta

    • IceHand
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 4080
      • 447
      • 328
      • Bellinzago novarese (NO)
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da icarus84 Visualizza Messaggio
      vabbè continuo a prenderle vediamo che succede. Mi sono pesato stamattina e faccio quasi 80 kg 1 settimana fa prima della creatina e delle pro pesavo 79. Ecco pure perchè ho dubbi, io spero e mi auguro che questo kg sia dovuto alla crea che pompa i muscoli...
      Se devi perdere peso, la creatina non ti serve, meglio in altri tipi di diete e allenamenti soprattutto.

      Be' la creatina tende a trattenere acqua all'interno del muscolo, percui si ha un aumento di peso...dovuto all'acqua.
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da icarus84 Visualizza Messaggio
        vabbè continuo a prenderle vediamo che succede. Mi sono pesato stamattina e faccio quasi 80 kg 1 settimana fa prima della creatina e delle pro pesavo 79. Ecco pure perchè ho dubbi, io spero e mi auguro che questo kg sia dovuto alla crea che pompa i muscoli...
        La creatina aumenta l'uptake di acqua all'interno della cellula muscolare. L'effetto è ormai ampiamente riconosciuto dalla comunità scientifica.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Kalos
          mega out
          max era da giugno che no ti vedevo
          Infatti è da Giugno che ero incasinato
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • icarus84
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 18
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio

            grazie IceHand...sto capendo che per mettere massa bisogna MAGNA' tanto in modo sano e soprattutto giusto. , anche se ho un pò di panzetta molle, con gli allenamenti il grasso in eccesso verrà bruciato mi auguro.
            Dopo il wo in genere non passa molto tempo dalla cena quindi non sto prendendo nulla.

            Aggiungerei panino integrale o pane arabo con 100 gr. di bresaola tra la colazione e il pranzo e aumenterei la pasta a 100-120 gr. E come mi hanno detto altre persone il riso o la pasta di sera nei giorni di allenamento.

            edit: la corsa la sto facendo nei giorni alterni all'allenamento 2 volte a settimana a ritmo blando non più di 20-30 min.
            Last edited by icarus84; 07-01-2009, 20:15:28.

            Commenta

            • IceHand
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 4080
              • 447
              • 328
              • Bellinzago novarese (NO)
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da icarus84 Visualizza Messaggio
              grazie IceHand...sto capendo che per mettere massa bisogna MAGNA' tanto, in modo sano e soprattutto giusto.
              Dopo il wo in genere non passa molto tempo dalla cena quindi non sto prendendo nulla.
              Aggiungerei panino integrale o pane arabo con 100 gr. di bresaola tra la colazione e il pranzo e aumenterei la pasta a 100-120 gr. E come mi hanno detto altre persone il riso o la pasta di sera nei giorni di allenamento.
              Ok, allora quando ti sei allenato cena con riso/patate + carne bianca
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da icarus84 Visualizza Messaggio
                grazie IceHand...sto capendo che per mettere massa bisogna MAGNA' tanto in modo sano e soprattutto giusto. , anche se ho un pò di panzetta molle, con gli allenamenti il grasso in eccesso verrà bruciato mi auguro
                Più che altro bisogna mangiare il giusto che ti permetta di ottimizzare il guadagno di massa magra, minimizzando l'accumulo di massa grassa. E' normale, soprattutto in atleti più avanzati, ingrassare nella fase di massa.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X