tot quantità cho

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

tot quantità cho

ciao
    siccome che non uso ancora la ''formula'' della ricarica e della scarica dei cho volevo sapere qunti carbo in percentuale devo assumere quendo non mi alleno all'incira (es se quando mi alleno tengo il 55% 60% ci cho quando non mi alleno a quanto li abbasso ??? 50%? 45%???? quanto????????????????'
    grazie
    alto 167 peso 61.7 età 18 sto facendo massa ma a me interessa quando non mi alleno
    le kcall tot so che non devono cambiare tra i giorni ci allenamento e no ma i cho , i fat e le prot so che cambiano in percentuale
    aspetto notizie grazie e buon 2009 che porti tanti muscoli ben definiti a tutti
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

nessuno?????????

Commenta

• spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

non ci sono % precise, devi regolarti in basi a sensazioni tue........

ad ogni modo, non calcolare i macro della dieta tramite %.......calcolati le kcal che vuoi assumere....

poi fissi la quota proteica in base alle tue esigenze.

il resto delle kcal vengono da carbo e grassi, in proporzioni che dipendono da come è meglio per te.....(in linea di massima xò, non scendere coi grassi sotto i 50-60g / die....)
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• titanium
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 2343
        • 125
        • 110
        • a casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        non ci sono % precise, devi regolarti in basi a sensazioni tue........

ad ogni modo, non calcolare i macro della dieta tramite %.......calcolati le kcal che vuoi assumere....

poi fissi la quota proteica in base alle tue esigenze.

il resto delle kcal vengono da carbo e grassi, in proporzioni che dipendono da come è meglio per te.....(in linea di massima xò, non scendere coi grassi sotto i 50-60g / die....)
        quando non mi alleno abbasso le kcall di 300 400 kcal e metto 3,1 o 3,3 di proteine per kg poi non più di 100g di cho e il resto grassi tipo 60g 70g di grassi tutti da parte sana es olio evo noci mandorle o sakmone

Commenta

• spot86
          Ouksider
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

fai prima se posti la dieta, con obbiettivi, allenamento, dati, anzianità di allenamento........
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

Working...
          X