ave ragazzi anzitutto auguri..stò per andare in disco quindi sarò il più breve possibile...credo di soffrire di colon irritato..così ha detto il mio medico..anke se nn era sicuro e mi ha anke scritto delle prove allergike..ad ogni modo i sintomi ci son tutti...diarrea...alterata frequenza dell'alvo..composizione delle feci cmq più molle e meno formate...borborigmi..pancia gonfia...sensazione di non aver mai evacuato completamente..a volte anke muco...l'unica cosa ke manca sono i dolori addominali..il ke mi sorprende,dato ke son sempre abituato a fare le cose in grande io cmq...necessito variare la mia alimentazione..a qnt ho capito in caso di diarrea è sconsigliato assumere tante fibre...ergo dovrò eliminare dalla mia dieta tutto ciò ke è integrale...a partire dai cereali al mattino(ho intenzione al posto degli all bran di prendere i fitness,sn cmq integrali ma di fibre han qualcosa tipo 5 grammi su 100 di prodotto,gli all bran più di 20,un abisso)..latte per un pò lo tolgo,prenderò 30 gr di whey al mattino ke(sembra) n mi diano problemi..anke se ad ogni modo gli integratori per 1 o 2 giorni li stacco e li reinserisco poi pian piano uno alla volta in modo da "monitorare" il tutto..al mattino spuntino al posto del pane integrale nn credo di poter neanke mangiare il pane "normale" ergo ci andrò dentro con riso in bianco anke al mattino oki?...riso in bianco a pranzo..riso in bianco anke a cena..gallette di riso nel postwo..l'unica cosa son frutta e verdura..anke sò ke son da evitare...cioè la verdura dovrei prendere quella cruda,la classica "insalata" e va bene..frutta niente...ergo..nn so...qualcuno ke ne soffre e vuole darmi qualke consiglio su cm continuare cmq a praticare bodybuilding dato ke nn ho nessuna intenzione di arrendermi?
p.s..di nuovo auguri e ke qst 2009 vi porti tanta gioia,felicità e...kili in più:P
p.s..di nuovo auguri e ke qst 2009 vi porti tanta gioia,felicità e...kili in più:P
Commenta