ragazzi se la mattina mi sveglio alle 7,30 e mi prendo le proteine con il latte..poi alle 10,30 mi mangio un panino con il tacchino..e alle 12,30 pranzo..va bene??
domanda
Collapse
X
-
ragazzi io mio istruttore mi ha detto che devo prendere gli aminoacidi prima e dopo l'allenamento..io mi alleno alle 3,30 e mi prendo gli amino..finisco alle 5,30 e prendo di nuovo gli amino...poi pranzo alle 12,30....cosa posso mangiare prima gym..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggioragazzi io mio istruttore mi ha detto che devo prendere gli aminoacidi prima e dopo l'allenamento..io mi alleno alle 3,30 e mi prendo gli amino..finisco alle 5,30 e prendo di nuovo gli amino...poi pranzo alle 12,30....cosa posso mangiare prima gym..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggiooppure pranzi alle 12:30, allenamento alle 3:30 e termine allenamento alle 5:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggioragazzi se la mattina mi sveglio alle 7,30 e mi prendo le proteine con il latte..poi alle 10,30 mi mangio un panino con il tacchino..e alle 12,30 pranzo..va bene??
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
non penso che il tuo stomaco e intestino, abbiano il cronometro all'interno e contino i minuti che passano...mangia a sensazione(quando hai fame) senza seguire l'orologio..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon penso che il tuo stomaco e intestino, abbiano il cronometro all'interno e contino i minuti che passano...mangia a sensazione(quando hai fame) senza seguire l'orologio..
Commenta
-
Commenta