Ciao mi presento sono Alberto, ho 17 anni e ho iniziato ad allenarmi a febbraio di quest'anno(ormai scorso..eheh). Sono alto 1.78. In quel periodo pesavo sui 73/74 Kg. Ora ne peso 77/78. Alcune volte arrivo anche ad 80 Kg,sempre con un po di pancetta(non molle ma gonfia..ce l'ho sin da bambino). Ho fatto grandi progressi come massa muscolare in generale e sopratutto forza. Adesso pero il peso e la massa sono stazionari da un po. Due volte a settimana faccio Running, circa 18 Km a settimana.
Volevo iniziare una dieta..questa l'ho copiata da qualche post precedente e riadattata perche mi sembrava la piu adatta...Io mangio molto e volevo vedere se questa mi basta o è troppo poco.
Colazione
110 gr di fette biscottate con marmellata
200ml di latte parzialmente scremato (o latte di soia)
Spuntino
80 gr di pane
80 gr di crudo (o fesa tacchino)
Pranzo
150 gr di pasta con sugo di tonno e al pomodoro
150 gr di petto di pollo o 200 gr di pesce magro (merluzzo ad es.) o 150 gr di carne rossa
200 gr di insalata condita con un cucchiaio d'olio d'oliva e sale (al posto di sta insalata che non riesco a mangiare con cosa potrei sostituirla?)
Spuntino
80 gr di pane
80 gr di bresaola
Oppure una simmental da 90 o 110 gr
Cena
100 gr di riso o pasta
150 gr di petto di pollo o 200 gr di pesce magro (merluzzo ad es.) o 150 gr di carne rossa
Aggiungere qualcosa qui?
Spuntino pre-nanna
20g frutta secca
35 gr di proteine Post WO
Ditemi qualche tipo di cibo da sostituire perche mangaire sempre le stesse cose non mi va...
Via con i consigli!
Grazie in anticipo!
Ciauu
Volevo iniziare una dieta..questa l'ho copiata da qualche post precedente e riadattata perche mi sembrava la piu adatta...Io mangio molto e volevo vedere se questa mi basta o è troppo poco.
Colazione
110 gr di fette biscottate con marmellata
200ml di latte parzialmente scremato (o latte di soia)
Spuntino
80 gr di pane
80 gr di crudo (o fesa tacchino)
Pranzo
150 gr di pasta con sugo di tonno e al pomodoro
200 gr di insalata condita con un cucchiaio d'olio d'oliva e sale (al posto di sta insalata che non riesco a mangiare con cosa potrei sostituirla?)
Spuntino
80 gr di pane
80 gr di bresaola
Oppure una simmental da 90 o 110 gr
Cena
100 gr di riso o pasta
Aggiungere qualcosa qui?
Spuntino pre-nanna
20g frutta secca
35 gr di proteine Post WO
Ditemi qualche tipo di cibo da sostituire perche mangaire sempre le stesse cose non mi va...
Via con i consigli!
Grazie in anticipo!
Ciauu
Commenta