Peso fermo: dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
    si ma lui nella sua dieta non le ha messe...
    Infatti le deve mettere...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta

    • Marcolino07
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 100
      • 0
      • 2
      • Un piccolo paese fuori dal mondo...
      • Send PM

      #17
      Io aumenterei la carne sia a pranzo che a cena,non vedo le proteine a colazione e il pre nanna invece dello yougurtlo farei con fiocchi di latte o le comuni proteine lente...

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da il pio Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi. Prima di tutto un po' di precisazioni.
        Come vedete in firma sono alto 168cm per 59 kg e mi alleno da giugno (all'inizio pesavo 51,5kg).
        Prima da come si capisce mangiavo poco, poi con il cambiamento radicale nella mia dieta sono arrivato fino a qui.
        Ora però mi trovo in un periodo di stallo, in cui il peso non aumenta (da circa 1 mese) quindi vi posto la mia dieta tipo (tipo perchè non seguo una dieta precisa ogni giorno e non guardo i grammi di tutto, quindi anche se so che può risultare un obrobrio perdonatemi, sono qui per rimediare):


        -Colazione
        circa 200ml di latte con cereali, 3 fette biscottate con marmellata;

        Carente in proteine. Hai intenzione di fare uso di integratori ? Oltretutto mancano anche i carboidrati, direi che un buon compromesso sarebbe quello di aumentare le fette biscottate o di utilizzare altri tipi di cereali.

        -Spuntino metà mattina
        solitamente niente (se mi alzo verso le 8.30) altrimenti se mi alzo prima un cracker

        Il mangiare il cracker non è mangiare. Il mangiare il cracker è introdurre qualcosa nella bocca. Per lo spuntino di metà mattina va bene 80 g di pane integrale + una fonte proteica magra.

        -Pranzo
        pasta (circa 100gr), carne (dai100 ai 150 gr circa) o pesce con verdura, pane e frutta (solitamente banana)+ a volte frutta secca

        La verdura dovresti condirla con dell'olio extravergine d'oliva.

        -Spuntino metà pomeriggio
        panino con prosciutto (o bresaola)

        Sicuramente meglio la bresaola che il prosciutto. Comunque per alternare va bene anche questo, a patto che sia sgrassato al massimo.

        -Cena
        carne (dai 100 ai 150 gr circa ) o pesce, con verdura e frutta

        Metterei anche una piccola fonte di carboidrati se il tuo obiettivo è quello di fare massa.

        -Pre-nanna
        yogurt

        Cosa dovrei aggiungere/migliorare (premessa: non amo i formaggi)?
        Grazie per il vostro aiuto!
        .
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X