Ciao ragazzi. Prima di tutto un po' di precisazioni.
Come vedete in firma sono alto 168cm per 59 kg e mi alleno da giugno (all'inizio pesavo 51,5kg).
Prima da come si capisce mangiavo poco, poi con il cambiamento radicale nella mia dieta sono arrivato fino a qui.
Ora però mi trovo in un periodo di stallo, in cui il peso non aumenta (da circa 1 mese) quindi vi posto la mia dieta tipo (tipo perchè non seguo una dieta precisa ogni giorno e non guardo i grammi di tutto, quindi anche se so che può risultare un obrobrio perdonatemi, sono qui per rimediare):
-Colazione
circa 200ml di latte con cereali, 3 fette biscottate con marmellata;
-Spuntino metà mattina
solitamente niente (se mi alzo verso le 8.30) altrimenti se mi alzo prima un cracker
-Pranzo
pasta (circa 100gr), carne (dai100 ai 150 gr circa) o pesce con verdura, pane e frutta (solitamente banana)+ a volte frutta secca
-Spuntino metà pomeriggio
panino con prosciutto (o bresaola)
-Cena
carne (dai 100 ai 150 gr circa ) o pesce, con verdura e frutta
-Pre-nanna
yogurt
Cosa dovrei aggiungere/migliorare (premessa: non amo i formaggi)?
Grazie per il vostro aiuto!
Come vedete in firma sono alto 168cm per 59 kg e mi alleno da giugno (all'inizio pesavo 51,5kg).
Prima da come si capisce mangiavo poco, poi con il cambiamento radicale nella mia dieta sono arrivato fino a qui.
Ora però mi trovo in un periodo di stallo, in cui il peso non aumenta (da circa 1 mese) quindi vi posto la mia dieta tipo (tipo perchè non seguo una dieta precisa ogni giorno e non guardo i grammi di tutto, quindi anche se so che può risultare un obrobrio perdonatemi, sono qui per rimediare):
-Colazione
circa 200ml di latte con cereali, 3 fette biscottate con marmellata;
-Spuntino metà mattina
solitamente niente (se mi alzo verso le 8.30) altrimenti se mi alzo prima un cracker
-Pranzo
pasta (circa 100gr), carne (dai100 ai 150 gr circa) o pesce con verdura, pane e frutta (solitamente banana)+ a volte frutta secca
-Spuntino metà pomeriggio
panino con prosciutto (o bresaola)
-Cena
carne (dai 100 ai 150 gr circa ) o pesce, con verdura e frutta
-Pre-nanna
yogurt
Cosa dovrei aggiungere/migliorare (premessa: non amo i formaggi)?
Grazie per il vostro aiuto!
Commenta