If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me meglio 5 leggeri che 3-2 o addirittuara 1 pesanti.
molto molto soggettiva la cosa........
per es. io mi trovo bene con pasti a 'crescere': preferisco colazione poco calorica, pranzo leggero e cena in cui concentro gran parte dei nutrienti e calorie....
mmh...devo provare anke io me lo devo togliere qst sfizio..anke se,a pelle..io ho la sensazione di essere tra quelli ke digeriscono male se mangiano più cose in un pasto solo..me ne accorgo la domenica ke di solito fò dieta libera,e a pranzo mangio cmq diciamo "normale",quello ke prepara mia madre..ke è cmq di più in kcal rispetto a quel ke mangio di solito e è cm se mi sentissi "ingolfato" a fine pasto
però forse facendo così lo stomaco lavorerebbe meno e sarebbe meglio..boh:/
Mascotte ti porto la mia testimonianza: lasciando le kcal inalterate se mangio 3 volte al giorno vado in bagno 2 volte giorno fisso e a volte 3. Se faccio la IF e mangio in un lasso di tempo ristretto (2-3 ore) vado in bagno solo 1 volta al giorno.
Segno che digerisco e assorbo meglio quello che mangio. E quando mi alzo da tavola sto per scoppiare.
e allora nn mi resta ke provare...ma come ti regoli con i pasti cioè...se tipo avevi 60 carbi netti di carbo a spuntino mattutino...e 100 a pranzo(esempio eh)...ke fai un pranzo di 160 carbo?unisci il tutto?:?(per capire come comportarmi con la mia attuale dieta se voglio "portarla" da 5 pasti al giorno a 3 o 4..dico 4 perkè,credo,ke cmq anke se concentri solo nei pasti principali,il postwo cmq lo fai no?)
e p.s..tu sei in massa o in def?cioè il tuo peso in tt questo..stai raggiungendo i tuoi obiettivi cmq?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta