Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crema iodex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crema iodex

    salve,ho comprato la crema iodex uomo per fianchi e addome e la uso già da una settimana.. qualcuni di voi sa dirmi se l'ha provata?? grazie

    #2
    può servire SOLO se sei già a basse % di grasso....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      solo se hai un bf già bassa... cmq se proprio devi a mio avviso meglio la somatoline.

      Terapia consigliata:

      VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MAX78 Visualizza Messaggio
        solo se hai un bf già bassa... cmq se proprio devi a mio avviso meglio la somatoline.
        ... ... carpe diem ... ...

        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da proaction Visualizza Messaggio
          salve,ho comprato la crema iodex uomo per fianchi e addome e la uso già da una settimana.. qualcuni di voi sa dirmi se l'ha provata?? grazie
          si, l'ho utilizzata prima della gara. Concordo con quanto affermato sopra, a % di grasso già basse da un tocco di finitura. Somatoline + forte, ma se hai problemi di tiroide, io c'andrei un pò cauto.

          Commenta


            #6
            (uppo un thread un pò vechiotto )
            Ma intendete la normale Somatoline anti-cellulite ( da farmacia , non cosmetic ) che utilizzano prevalentemente le ragazze? Oppure hanno prodotto una linea apposita?
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎