Ciao a tutti
volevo mostrarmi la mia alimentazione, se volete correggermela o sistemarmela, senza troppi cambiamenti perché di solito mi alimento cosi.(non posso mangiare banane o gallette di riso mi fanno star male)
incominciamo:
mattina
prima di far colazione 5 g L-glutammina dopo 25 min te nero e poi faccio colazione dopo 5minuti
100g cruschetti al naturale
(descriz: kcall 227, proteine 9.3,cho 45g,di cui zuccheri 14,3,grassi 1.1, saturi 0.4, fibbre 34,3, sodio 0.7)
500g yogurt magro vipiteno
Fine colazione Te nero
Dopo 2 ore
Spuntino:
mi tengo su le 15/20 g di proteine es tonno al naturale o uova (albume)
10g di mandorle o noci
dopo 2 ore
pranzo:
100g pasta integrale (cottura 5 minuti)
50g pane integrale
10g mandorle o noci o 5 g olio evo
250g pesce es merluz tonno palombo salmone o 200g carne bianca o (quelle 2 o 3 volte alla settimana 200g carne rossa) oppure 200g fiocchi latte
Verdure(insalata funghi cipolle)
Mi alleno dopo 2 ore circa prima di allenarmi una tazza di caffè
(durante l’allenamento in tutto 5 o 6 g bi bcaa dipende se la seduta è stata intensa o meno )
SUBITO DOPO LA SEDUTA 1 barretta composta da 30g di proteine 40g di cho a rapido rilascio 10g grassi (volevo chiedere posso prendere le bcaa e questa barretta che ho appena descritto insieme???)
Dopo 2:30/3 ore circa
Cena
300g di pesce o carne come soppra elencati
20 g di mandorle o noci o 10g olio evo
1 passato knor lenticchie e legumi
25g pane integrale
Verdure tanta insalata e 400g di melanzane alla griglia
(nell’arco dei pasti uso carry,cannella,aglio.)
Prima di andare a nanna 5 g di L-gluttamina
cosa mi dite grazie a tutti
volevo mostrarmi la mia alimentazione, se volete correggermela o sistemarmela, senza troppi cambiamenti perché di solito mi alimento cosi.(non posso mangiare banane o gallette di riso mi fanno star male)
incominciamo:
mattina
prima di far colazione 5 g L-glutammina dopo 25 min te nero e poi faccio colazione dopo 5minuti
100g cruschetti al naturale
(descriz: kcall 227, proteine 9.3,cho 45g,di cui zuccheri 14,3,grassi 1.1, saturi 0.4, fibbre 34,3, sodio 0.7)
500g yogurt magro vipiteno
Fine colazione Te nero
Dopo 2 ore
Spuntino:
mi tengo su le 15/20 g di proteine es tonno al naturale o uova (albume)
10g di mandorle o noci
dopo 2 ore
pranzo:
100g pasta integrale (cottura 5 minuti)
50g pane integrale
10g mandorle o noci o 5 g olio evo
250g pesce es merluz tonno palombo salmone o 200g carne bianca o (quelle 2 o 3 volte alla settimana 200g carne rossa) oppure 200g fiocchi latte
Verdure(insalata funghi cipolle)
Mi alleno dopo 2 ore circa prima di allenarmi una tazza di caffè
(durante l’allenamento in tutto 5 o 6 g bi bcaa dipende se la seduta è stata intensa o meno )
SUBITO DOPO LA SEDUTA 1 barretta composta da 30g di proteine 40g di cho a rapido rilascio 10g grassi (volevo chiedere posso prendere le bcaa e questa barretta che ho appena descritto insieme???)
Dopo 2:30/3 ore circa
Cena
300g di pesce o carne come soppra elencati
20 g di mandorle o noci o 10g olio evo
1 passato knor lenticchie e legumi
25g pane integrale
Verdure tanta insalata e 400g di melanzane alla griglia
(nell’arco dei pasti uso carry,cannella,aglio.)
Prima di andare a nanna 5 g di L-gluttamina
cosa mi dite grazie a tutti
Commenta