up
Nuova dieta
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maury86 Visualizza Messaggioma perche gli albumi vanno cotti....nn perdonoo alcune proprieta cosi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
vorrei comprarle fine settimana, ma ancora non ho le idee chiare aspetto risposte...
ps potete anche leggere il mio topic su allenamento? ho postato una scheda che vorrei seguire per la massa, ma vorrei che qualche esperto la commentasse e aggiustasse grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggioho trovato una foto risalente a luglio credo, 2008, era estate, da un mese avevo finito la palestra e avevo perso un pò di massa, ora sn un pò più voluminoso e largo di peto,(penso) appena posso posto una foto di ora, comunque non siate tragici nel commentare la foto XDD ps, sono anni e anni che non riesco a tonificare la pelle rimasta dal dimagrimento veloce...
ImageShack - Image Hosting :: 25072008001001vw0ce5.jpg
Per le proteine, scegli le Whey (assimilazzione rapida) delle marche piu' rinomate.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
la costanza non mi manca ormai sono come drogato dai pesi e alimentazione XDD
ice scusa posso parlarti per mp, altrimenti non vorrei andare troppo OT in questo 3d
Commenta
-
-
Se puoi ok!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta