If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Abbesserei le whey a 30gr nel post-wo, cosi' come il riso a 100gr.
Negli spuntini, aggiungi 10gr di frutta secca...per il resto segui le indicazioni di nebrik
Spuntino -Se giorni rest:
80 gr di pane 50 g bresaola/60 g tonno/70 g crudo sgrassato -se post-wo fai 100 g riso + 150 g petto di pollo/fesa di tacchino/30 g whey Pranzo
150gr pasta al pomodoro (1 piatto abbondante)
150 gr di petto di pollo/tacchino/pesce
verdure cotte/crude
1 frutto di stagione
10 gr di olio d'oliva extravergine
Spuntino
80 gr di pane
100 gr di affettati o 80 gr di tonno o 70 gr di carne simmenthal vedi sopra Cena fai 150 g carne/200 g pesce magro
verdure cotte/crude
15 gr d'olio d'oliva extravergine aggiungi 60 g di pane int
Spuntino pre-nanna
tazza di latte parz. scremato (125ml)
15 di nocciole, noci o mandorle via
oppure
200 gr fiocchi di latte ok i fiocchi
quindi ora devo seguire questa qui, perfetto grazie, ultime domande
Se noterò un aumento di massa grassa sarà normale o sto sbagliando qualcosa?
cosa sono i girni rest e wo?
gli album vanno presi crudi?
dato che solitamente per necessità di studio mi alleno di sera devo seguire orari particolare per spuntini e pranzi?
Spuntino -Se giorni rest: 80 gr di pane 50 g bresaola/60 g tonno/70 g crudo sgrassato+ 10gr frutta secca
-se post-wo fai 100 g riso + 150 g petto di pollo/fesa di tacchino/30 g whey
Pranzo 150gr pasta al pomodoro (1 piatto abbondante) 150 gr di petto di pollo/tacchino/pesce verdure cotte/crude 1 frutto di stagione 10 gr di olio d'oliva extravergine
Spuntino 80 gr di pane 100 gr di affettati o 80 gr di tonno o 70 gr di carne simmenthal vedi sopra
Cena fai 150 g carne/200 g pesce magro verdure cotte/crude 15 gr d'olio d'oliva extravergine aggiungi 60 g di pane int/200gr di patate/250gr legumi.
Spuntino pre-nanna tazza di latte parz. scremato (125ml) 15 di nocciole, noci o mandorle via oppure 200 gr fiocchi di latte ok i fiocchi
quindi ora devo seguire questa qui, perfetto grazie, ultime domande
Se noterò un aumento di massa grassa sarà normale o sto sbagliando qualcosa? Se fai una dieta ipercalorica, aumentera in toto è piu' che normali, mangiando pulito, potrai limitare i danni...ma tranqiullo è normale aumentare.
cosa sono i girni rest e wo?
gli album vanno presi crudi?
dato che solitamente per necessità di studio mi alleno di sera devo seguire orari particolare per spuntini e pranzi?
Rest, sono i giorni di riposo, cioè quando non ti alleni, e Wo, invece sono quelli quando ti alleni.
Albumi sempre cotti! In padella antiaderente o al micronde...
Spuntino 1he30'/2h prima dell'allenamento e dopo fai il pasto post-wo...
Abbesserei le whey a 30gr nel post-wo, cosi' come il riso a 100gr.
Negli spuntini, aggiungi 10gr di frutta secca...per il resto segui le indicazioni di nebrik
Scusatemi ancoraXDD ringrazio per la disponiblità e auguro un buon anno, volevo chiedervi un'altra cosa
durante queste vacanze ho paura che col poco allenamento(solo corsa e ginnastica) e abbondando un pò x via delle feste, credo di aver messo su un 2 chili, cosa faccio? continua la dieta? o prima che so faccio una low carb per riprendermi?
Scusatemi ancoraXDD ringrazio per la disponiblità e auguro un buon anno, volevo chiedervi un'altra cosa
durante queste vacanze ho paura che col poco allenamento(solo corsa e ginnastica) e abbondando un pò x via delle feste, credo di aver messo su un 2 chili, cosa faccio? continua la dieta? o prima che so faccio una low carb per riprendermi?
Di cui la maggior parte è acqua...potresti limitarti ad un paio di giorni in cui stai in normocalorica con poche carboidarati e poi riarti come da programma...ma cmq non la vedo cosi' neccessaria.
rieccomi, informo che ho iniziato da circa un settimana e + la dieta, e non so se è grazie a lei o meno, am sto leggermente aumentando di massa, il fatto è, capita che alle volte per problemi di tempo salto dei pasti, come posso recuperare? non vorrei perdere massa, per 1 gg o 2 XD
esempio ieri, di sera non ho avuto il tempo di cenare, come fonte proteica sul momento ho preso una barretta proteica sui 40g di pro, la mia domanda è, se un giorno mangio meno, il seguente devo recuperare o continuare? se cpaita che mangio meno, la prima parte ad andarsene è la massa muscolare non la bf vero?
rieccomi, informo che ho iniziato da circa un settimana e + la dieta, e non so se è grazie a lei o meno, am sto leggermente aumentando di massa, il fatto è, capita che alle volte per problemi di tempo salto dei pasti, come posso recuperare? non vorrei perdere massa, per 1 gg o 2 XD
esempio ieri, di sera non ho avuto il tempo di cenare, come fonte proteica sul momento ho preso una barretta proteica sui 40g di pro, la mia domanda è, se un giorno mangio meno, il seguente devo recuperare o continuare? se cpaita che mangio meno, la prima parte ad andarsene è la massa muscolare non la bf vero?
Se salti uno spuntino non ti succede nulla, puoi cmq, aumentare l'apporto nel pasto successivo se ti va'.
Il giorno dopo mangia come da dieta.
rieccomi utnti, forse dovrei aprire un diario persoale XDDD
volevo altri chiarimenti comunque sull'alimentazione che sto seguendo, mi sto tovando bene, sull'apporto calorico anche se non riesco sempre a seguirla pienamente, vi espongo alcuni problemi e domande
anzitutto, sono aumentato di massa, petto e braccia + grossi di prima, anche se un pò il basso ventre ne ha risentito T_T quindi non so se sto andando bene o male, magari posto una foto e giudicate voi.
i fiocchi di latte fanno schifo XD con cosa li posso sostituire??poi pensavo, c'è qualcosa che potri prendere dopo o durante l'allenamento? per non avere il problema di non poter fare una cena giusta o spuntino prenanna..niene di drastico , solo qualcosa da ingurgiare XDDDcome riso, se lo prendo con le gallette va bene cmq??
capito grazie, ancora domande XDDD stavolta, le whey, in generale, a cosa servono, massa? tonificazione? ho letot in giro che ce ne sono di diverse, quali devo prendere? come prezzi come si aggirano? vanno presi solo in giorni di allenamento, quanto prima? e dopo l'allenamento' vanno prese pure? atendo risposte
capito grazie, ancora domande XDDD stavolta, le whey, in generale, a cosa servono, massa? tonificazione? ho letot in giro che ce ne sono di diverse, quali devo prendere? come prezzi come si aggirano? vanno presi solo in giorni di allenamento, quanto prima? e dopo l'allenamento' vanno prese pure? atendo risposte
Le whey, sono polveri proteica, che puoi usare, quando vuoi, per aumentare l'apporto proteico giornaliero, nel caso in cui con la dieta normale non riesci, perche magari, non riesci a mangiare determinati alimenti, oppure per questioni di praticita'.
Vanno bene sempre, è l'equivalente delle forme proteiche normali, solo che essendo poi in forma liquida si "digeriscono meglio".
Fai un giro nella sezione "integratori..." e trovarai i pareri-risposte che cerchi.
ragazzi scusate ma non riesco proprio a trovare quello che cerco, prima di comprarle vorrei sapere che tipo devo prendere, e sopratutto quando usarle, nella mia dieta c'è scritto negli spuntini prima e dopo l'allenamento..non vorrei fare cazzate XDDD
ho trovato una foto risalente a luglio credo, 2008, era estate, da un mese avevo finito la palestra e avevo perso un pò di massa, ora sn un pò più voluminoso e largo di peto,(penso) appena posso posto una foto di ora, comunque non siate tragici nel commentare la foto XDD ps, sono anni e anni che non riesco a tonificare la pelle rimasta dal dimagrimento veloce...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta