Dopo aver sostituito il pane e la pasta con cibi integrali (Granetti integrali Mulino Bianco e riso integrale Flora) ho piacevolmente constatato un calo costante di massa grassa con relativi benefici di definizione. Ora mi chiedo: è possibile, secondo voi, continuare a mangiare integrale anche in massa oppure è preferibile dare la precedenza alle farine normali? Lo chiedo perchè lo sto provando anche in massa e con ottimi risultati (per ora) in termini di energia durante l'allenamento. Che sia dovuto al rilascio graduale dei carbo integrali?
Faccio presente che sono alto 183 cm, peso 78,5 Kg e ho una percentuale di grasso intorno al 12%. Durante la settimana assumo pochi carbo integrali, tranne che a colazione, dopo le sedute di allenamento e nel week-end (in cui mangio pane e pasta normali e qualche dolciume)
Faccio presente che sono alto 183 cm, peso 78,5 Kg e ho una percentuale di grasso intorno al 12%. Durante la settimana assumo pochi carbo integrali, tranne che a colazione, dopo le sedute di allenamento e nel week-end (in cui mangio pane e pasta normali e qualche dolciume)
Commenta