Perdere 30 kg in 8 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steciuffo
    Banned
    • Dec 2008
    • 47
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    il fatto che tu l'abbia fatto male nn vuol dire che nn si possa fare bene..... poi "perdere 30 kg" è sibillino e concettualmente sbagliato....e se magari ne perde solo 15 ma d GRASSO?
    perdonami whipper, ma io mi sn basato sul titolo, e ho voluto frenare questo suo ragionamento..
    è ovvio ke anke io la penso cm te, ci mankerebbe altro

    Commenta

    • _Jamez_
      Pappagani user
      • Mar 2007
      • 5542
      • 617
      • 1,272
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Steciuffo Visualizza Messaggio
      perdonami whipper, ma io mi sn basato sul titolo, e ho voluto frenare questo suo ragionamento..
      è ovvio ke anke io la penso cm te, ci mankerebbe altro
      Bastava leggere il 3d no?

      Commenta

      • Steciuffo
        Banned
        • Dec 2008
        • 47
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #33


        credevo fosse ovvio ke avevo letto il 3d...

        sono presenti molti consigli, ma anke qualche stralcio della sua vecchia esperienza:

        "Sono già passato una volta per questa strada (grasso -> magro) negli anni '90 e per quel che mi ricordo nel giro di circa 5 mesi persi circa 23 kg. La tecnica consisteva più semplicemente nel correre ogni giorno per circa 8 km coperto come se fosti andando verso il polo nord e nel fine settimana andare in bicicletta per circa 200 km in piano."

        ora, non voglio andare OT o litigare, nn ci guadagno nulla, ma ciò che una persona dice è a volte diverso da ciò che fa.

        Dunque, se il titolo mi ha fatto presagire che voleva fare una grande emerita c*zz*ta.. era giusto porgli un freno e dirgli di nn esagerare, mettendo in chiaro ke cosa riskiava... tt qui


        basta OT, penso nn sia giusto x lui e... x voi

        Commenta

        • _Jamez_
          Pappagani user
          • Mar 2007
          • 5542
          • 617
          • 1,272
          • Send PM

          #34

          Commenta

          Working...
          X