Perdere 30 kg in 8 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Vecchia_Quercia Visualizza Messaggio
    Per quel che concerne la mattina, dove sono ora (Australia) non saprei dove trovare le cose che mi hai elencato, provo a vedere in un negozio specializzato di fitness. Potresti eventualmente darmi un'altra alternativa?

    Non meno importante, la Simmental è una carne buona per questo genere di dieta?

    Posso mangiare le uova sode? Se sì quante a settimana?
    alur, ne toverai di certo oppure le puoi ordinare via web...in australia ce ne saranno a bizzeffe e-commerce dedicati....

    simmenthal...naaaaa......... usa la bresaola o prosciutto crudo sgrassatissimo, cmq in australia dovresti trovare la carne essiccata....


    uova sode...amico....sei ALL'INFERNO ti è concesso solo un rosso 4 volte a settimana cmq il bianco mangialo pure sodo (un classico di sta dieta è l'insalata albumi sodi, tonno e lattuga...)
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

      #17
      il caffè di mattina a stomaco vuoto ti aiuta nell'allenamento aerobico che segui come stimolante (blando per altro, ma meglio di niente) e quindi energetico... un caffè anche con del tic (dolcificante ipocalorico artificiale) non lo pouoi bere?

      seconda cosa intanto inizierei come ha detto dorian, fidati che lui ne sa... poi tra un mesetto penserei ad integrare magari anche con un termogenico.... ma già l'80% del lavoro lo fa la dieta+ allenamento + costanza...

      se non ti interessa mettere anche un pò di massa magra, lascierei perdere altri integratori e programmi specifici per appunto la costruzione di massa muscolare, esercizio aerobico e anaerobico con un pò di pesi fanno al caso tuo...
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta

      • Viking83
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 22
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Ciao quercia e benvenuto. Già la tua forte motivazione ti fa partire meglio, l'importante è mantenerla sempre più alta la spinta. I consigli che ti hanno dato gli altri ragazzi sono più che sufficienti per disintegrare il grasso e farti mettere su un bel pò di muscolo bello sodo.
        Quello che ti suggerisco io sta nell'attuazione di un esercizio specifico per il dimagrimento, ovvero la corsa.
        Non sono un maratoneta professionista ma, come te, ho iniziato a correre per disperazione a 10 minuti al km e oggi non vado mai oltre i 3' 50''. Non posto questi dati per vanto, ma per farti capire quanto certe montagne non siano poi così difficili da scalare.
        Passiamo alla parte tecnica: potresti correre su campi in erba (naturale o sintetica è uguale)? se si, fallo e preferibilmente, dopo i primi giorni "normale", corri almeno 10 minuti senza scarpe; visto il peso ti sconsiglio vivamente l'asfalto. Una volta a settimana prova l'allenamento sullo sterrato, andatura più lenta ma minutaggio più elevato (caviglie ed arti inferiori ti ringrazieranno e inizieranno a farsi sentire).
        Prova un mesetto così, aumentando di 3-5 minuti la durata di ogni allenamento, iniziando magari il mese con 20 minuti e chiudendolo con 40.
        Il tutto condito da ALMENO 10 minuti di stretching pre (leggero) e post (intenso) allenamento.

        Commenta

        • Vecchia_Quercia
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 20
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Viking83 Visualizza Messaggio
          Ciao quercia e benvenuto. Già la tua forte motivazione ti fa partire meglio, l'importante è mantenerla sempre più alta la spinta. I consigli che ti hanno dato gli altri ragazzi sono più che sufficienti per disintegrare il grasso e farti mettere su un bel pò di muscolo bello sodo.
          Quello che ti suggerisco io sta nell'attuazione di un esercizio specifico per il dimagrimento, ovvero la corsa.
          Non sono un maratoneta professionista ma, come te, ho iniziato a correre per disperazione a 10 minuti al km e oggi non vado mai oltre i 3' 50''. Non posto questi dati per vanto, ma per farti capire quanto certe montagne non siano poi così difficili da scalare.
          Passiamo alla parte tecnica: potresti correre su campi in erba (naturale o sintetica è uguale)? se si, fallo e preferibilmente, dopo i primi giorni "normale", corri almeno 10 minuti senza scarpe; visto il peso ti sconsiglio vivamente l'asfalto. Una volta a settimana prova l'allenamento sullo sterrato, andatura più lenta ma minutaggio più elevato (caviglie ed arti inferiori ti ringrazieranno e inizieranno a farsi sentire).
          Prova un mesetto così, aumentando di 3-5 minuti la durata di ogni allenamento, iniziando magari il mese con 20 minuti e chiudendolo con 40.
          Il tutto condito da ALMENO 10 minuti di stretching pre (leggero) e post (intenso) allenamento.
          Ricordo il primo grosso dimagrimento che feci negli anni '90 e iniziai la corsa attorno ai prati dei campi di calcio, poi passai allo sterrato per finire su una pista finlandese. Dopo tanta esperienza acquisita correvo sull'asfalto perchè già a suo tempo mi avevano sconsigliato come principiante di correre sul cemento.

          Mi sono guardato in giro dove sono ora, purtroppo non esiste qualcosa di attrezzato in tal senso e la gente va a correre su una pista ciclabile in asfalto. Ho provato a correre un paio di volte, ce l'ho fatta ma non vi dico il dolore provato nei giorni successivi (neanche dopo il primo giorno, ma a partire dal secondo) esclusivamente sulle gambe e all'altezza dell'osso sacro.

          La stessa cosa mi succede sul tapis roulant.

          Molti consigliano di tenere duro le prime tre volte, ma a pelle dopo dei dolori così forti è meglio fermarsi. La mia idea è quella quanto meno di provare in un misto fra corsa e camminata veloce.

          Commenta

          • galhad
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 391
            • 11
            • 11
            • Liverpool, United Kingdom
            • Send PM

            #20
            20 kg in sei mesi:

            Sono alto 1,77 e il 28 giugno pesavo 92 kg. Ho seguito una dieta da circa 1800 kcal (attenzione che dato il mio lavoro sono costretto a mangiare un panino a pranzo e quando sono in trasferta spesso e volentieri primo secondo contorno e frutta la sera), ho fatto un'ora al giorno di allenamento cardio (prima settimana 20 minuti, seconda 30, terza 45, poi 60 minuti). Stamattina, il peso a digiuno era di 71.7 kg.
            Sono convinto che il mio dimagrimento sia stato anche favorito da un periodo di forte ansia (ah l'amour (((( )

            La sensazione è che i kg persi non torneranno più, si cambia completamente lo stile alimentare e a dirti il vero mi trovo molto meglio sia mentalmente che fisicamente, insomma mi sento in salute.

            Il mio parere è che ce la puoi fare senza massacrarti troppo...

            ah dimenticavo, io ho abolito completamente zucchero e dolci, dolcificanti e cose del genere...
            VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

            Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

            Commenta

            • titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
              20 kg in sei mesi:

              Sono alto 1,77 e il 28 giugno pesavo 92 kg. Ho seguito una dieta da circa 1800 kcal (attenzione che dato il mio lavoro sono costretto a mangiare un panino a pranzo e quando sono in trasferta spesso e volentieri primo secondo contorno e frutta la sera), ho fatto un'ora al giorno di allenamento cardio (prima settimana 20 minuti, seconda 30, terza 45, poi 60 minuti). Stamattina, il peso a digiuno era di 71.7 kg.
              Sono convinto che il mio dimagrimento sia stato anche favorito da un periodo di forte ansia (ah l'amour (((( )

              La sensazione è che i kg persi non torneranno più, si cambia completamente lo stile alimentare e a dirti il vero mi trovo molto meglio sia mentalmente che fisicamente, insomma mi sento in salute.

              Il mio parere è che ce la puoi fare senza massacrarti troppo...

              ah dimenticavo, io ho abolito completamente zucchero e dolci, dolcificanti e cose del genere...
              ottimo

              Commenta

              • Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

                #22
                i dolcificanti vanno benissimo.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                • nebrik
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 2131
                  • 242
                  • 154
                  • Abruzzo
                  • Send PM

                  #23
                  Whipper a quest'utente hai detto che il numero dei pasti non ha particolare importanza, ma ti riferivi esclusivamente a questo tipo di regime (PSMF) o il numero dei pasti non ha importanza in nessun tipo di dieta?

                  Commenta

                  • Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    Whipper a quest'utente hai detto che il numero dei pasti non ha particolare importanza, ma ti riferivi esclusivamente a questo tipo di regime (PSMF) o il numero dei pasti non ha importanza in nessun tipo di dieta?
                    nessuno,o quasi... leggi qua per avere maggiori spunti! http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...t-fasting.html
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta

                    • nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      nessuno,o quasi... leggi qua per avere maggiori spunti! http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...t-fasting.html
                      La discussione sull'IF l'avevo seguita e letta tutta....è solo che mi capita spesso di mangiare senza avere fame, quindi magari avevo pensato di eliminare gli spuntini e lasciare solo la colazione, il pranzo e la cena.

                      Commenta

                      • Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

                        #26
                        va benissimo, la dieta va modulata su chi la fa e nn viceversa! le forzature difficilmente pagano!
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta

                        • _Jamez_
                          Pappagani user
                          • Mar 2007
                          • 5542
                          • 617
                          • 1,272
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          va benissimo, la dieta va modulata su chi la fa e nn viceversa! le forzature difficilmente pagano!
                          L'anno è quasi finito ma hai ancora le migliori cartucce da sparare.
                          Saggio consiglio

                          Commenta

                          • Steciuffo
                            Banned
                            • Dec 2008
                            • 47
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            ... resta il fatto ke se vuoi perdere 30 kg in così poco tempo devi sacrificare il cibo, nn lo devi proprio toccare, dovrai correre e fare una vita da skifo adornata da svenimenti e dolori vari, per ottere infine semplicemente un corpo informe priva di massa magra ma piena di pelle in eccesso..
                            ovviamente però.. se vuoi seguire questa strada... cm vuoi
                            (parlo x esperienza )

                            Commenta

                            • Vecchia_Quercia
                              Bodyweb Member
                              • May 2007
                              • 20
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Steciuffo Visualizza Messaggio
                              ... resta il fatto ke se vuoi perdere 30 kg in così poco tempo devi sacrificare il cibo, nn lo devi proprio toccare, dovrai correre e fare una vita da skifo adornata da svenimenti e dolori vari, per ottere infine semplicemente un corpo informe priva di massa magra ma piena di pelle in eccesso..
                              ovviamente però.. se vuoi seguire questa strada... cm vuoi
                              (parlo x esperienza )
                              Stavo riflettendo su questo e stavo valutando l'ipotesi se non sia il caso diluire il dimagrimento nell'arco di un anno e mezzo.

                              Ho sparato inizialmente 8 mesi perchè volevo essere pronto per l'estate, ma la vedo molto ma molto dura.

                              Commenta

                              • Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da Steciuffo Visualizza Messaggio
                                ... resta il fatto ke se vuoi perdere 30 kg in così poco tempo devi sacrificare il cibo, nn lo devi proprio toccare, dovrai correre e fare una vita da skifo adornata da svenimenti e dolori vari, per ottere infine semplicemente un corpo informe priva di massa magra ma piena di pelle in eccesso..
                                ovviamente però.. se vuoi seguire questa strada... cm vuoi
                                (parlo x esperienza )
                                il fatto che tu l'abbia fatto male nn vuol dire che nn si possa fare bene..... poi "perdere 30 kg" è sibillino e concettualmente sbagliato....e se magari ne perde solo 15 ma d GRASSO?

                                Originariamente Scritto da Vecchia_Quercia Visualizza Messaggio
                                Stavo riflettendo su questo e stavo valutando l'ipotesi se non sia il caso diluire il dimagrimento nell'arco di un anno e mezzo.

                                Ho sparato inizialmente 8 mesi perchè volevo essere pronto per l'estate, ma la vedo molto ma molto dura.

                                ricollegandomi a sopra, in 8 mesi puoi davvero trasformarti amico, ma i pesi sono indispensabili in questo....l'opposizione di resistenza è una MANNA:

                                bruci kcal mentre la fai, bruci kcal dopo, metti massa che brucia kcal a riposo...è un circolo virtuoso... se tu riuscissi a comprarti una panchetta e una coppia di manubri componibili...
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X