Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta "ritoccata"..!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta "ritoccata"..!!!

    Ho ritoccato la mia dieta che vi ho postato 20giorni fa circa, però prima di iniziarla voglio sentire i vostri pareri...

    COLAZIONE:
    - 5 albumi ed 1 rosso cotti al tegamino(padella antiaderente)
    - 350ml di latte parz. screm. (quello con omega3)
    - 50g di pane integrale
    - 30g di marmellata senza zucchero aggiunto
    - 2 cucchiai d'olio
    - una manciata di arachidi
    - 1 multivitaminico

    META MATTINO:
    - 2 mandarini oppure 1 mela
    - 100g di tonno al naturale
    - 80g di riso
    - 2 cucchiai d'olio
    - una manciata di arachidi

    PRANZO:
    - 50g di pasta con il pomodoro
    - 150g di pollo, carne rossa o pesce
    - insalata (cipolle, pomodori, insalata, ecc..)
    - 3 cucchiai d'olio

    MERENDA:
    - 50g di pane integrale
    - 100g di bresaola
    - 300g di frutta

    CENA:
    - 200g di pollo
    - insalata a volontà
    - 3 cucchiai d'olio

    SPUNTINO SERALE:
    - 250ml + 30g di proteine

    Allora che ne dite..???
    Seguirei questa dieta da lunedi al sabato (la domenica invece mangio tutto quello che voglio senza badare a proteine, carboidrati, ecc...........almeno un giorno a settimana, secondo me, ci vuole!!)
    Ho molti amici che seguono diete strane.
    Ad esempio mangiano tre giorni a sett. i carbo e gli altri giorni le proteine; altre non mangiano carbo per un po di tempo poi tutti in sieme!!....io non ci capisco niente!!!
    Comunque preferisco avere una dieta normale, che sono sicuro di poter seguire sempre. Infatti diete complicate divise giorno per giorno,ecc.. sono molto dure da seguire e poi, secondo me, tutti i risultati sono destinati a meno che non si faccia per tutta la vita....

    #2
    A me sembra ok, mi pare proprio buona, magari essendo in massa un pò di carbo la sera li lascerei.
    Però permettimi una domandina: la mattina il latte più le uova non ti fanno scureggiare ()... dai scherzi a parte, seriamente non di danno questo tipo di problema, diciamo gassoso????
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      io metterei carbo a cena.

      Commenta


        #4
        Re: dieta "ritoccata"..!!!

        Originally posted by Armageddon
        Ho ritoccato la mia dieta che vi ho postato 20giorni fa circa, però prima di iniziarla voglio sentire i vostri pareri...

        COLAZIONE:
        - 5 albumi ed 1 rosso cotti al tegamino(padella antiaderente)
        - 350ml di latte parz. screm. (quello con omega3)
        - 50g di pane integrale
        - 30g di marmellata senza zucchero aggiunto
        - 2 cucchiai d'olio
        - una manciata di arachidi
        - 1 multivitaminico

        META MATTINO:
        - 2 mandarini oppure 1 mela
        - 100g di tonno al naturale
        - 80g di riso
        - 2 cucchiai d'olio
        - una manciata di arachidi

        PRANZO:
        - 50g di pasta con il pomodoro
        - 150g di pollo, carne rossa o pesce
        - insalata (cipolle, pomodori, insalata, ecc..)
        - 3 cucchiai d'olio

        MERENDA:
        - 50g di pane integrale
        - 100g di bresaola
        - 300g di frutta

        CENA:
        - 200g di pollo
        - insalata a volontà
        - 3 cucchiai d'olio

        SPUNTINO SERALE:
        - 250ml + 30g di proteine

        Allora che ne dite..???
        Seguirei questa dieta da lunedi al sabato (la domenica invece mangio tutto quello che voglio senza badare a proteine, carboidrati, ecc...........almeno un giorno a settimana, secondo me, ci vuole!!)
        Ho molti amici che seguono diete strane.
        Ad esempio mangiano tre giorni a sett. i carbo e gli altri giorni le proteine; altre non mangiano carbo per un po di tempo poi tutti in sieme!!....io non ci capisco niente!!!
        Comunque preferisco avere una dieta normale, che sono sicuro di poter seguire sempre. Infatti diete complicate divise giorno per giorno,ecc.. sono molto dure da seguire e poi, secondo me, tutti i risultati sono destinati a meno che non si faccia per tutta la vita....


        quanto ***** mangi guaglio?
        mi diresti quanto pesi quanto sei alto e quanti anni hai?

        Commenta


          #5
          Re: Re: dieta "ritoccata"..!!!

          Originally posted by Rusty




          quanto ***** mangi guaglio?
          mi diresti quanto pesi quanto sei alto e quanti anni hai?
          Interessa anche a me!
          Come fai a mangiare 80 g di riso a metà mattina + tutto il resto e poi avere fame a pranzo? Spiegami il trucco... scherzo!
          CIAO!

          P.S.: per quel che può valere visto che non sono molto esperto, specialmente se ti alleni la sera (prima di cena), aggiungerei anch'io dei carboidrati a cena.
          Per i commeti che hai fatto in fondo al post mi trovi daccordissimo!!!
          Andrea... Krom

          Commenta


            #6
            Perchè non diminuisce i carbo a metà mattina con 50 gr di pane di segale o wasa, mentre aumenta quelli del pranzo? (100 gr)

            Commenta


              #7
              Re: Re: Re: dieta "ritoccata"..!!!

              Originally posted by kromae


              Interessa anche a me!
              Come fai a mangiare 80 g di riso a metà mattina + tutto il resto e poi avere fame a pranzo? Spiegami il trucco... scherzo!
              CIAO!
              tanto?io mangio di +.

              Commenta


                #8
                Secondo me va bene....come fa ad avere fame a pranzo?? Beati voi che non avete appetito, io starei sempre a mangiare...
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Conan
                  Secondo me va bene....come fa ad avere fame a pranzo?? Beati voi che non avete appetito, io starei sempre a mangiare...
                  Conan
                  siamo in due!

                  Commenta


                    #10
                    Mi sono dimenticato di mettere i miei dati....allora, vediamo:
                    sono alto 1,81 e peso 78/79Kg, ho il grasso corporeo al 7,4%.
                    Ho 22 anni e frequento la palestra da più di 5; ho sempre fatto calcio, anche a buoni livelli, però quest'anno ho smesso, non ne avevo più voglia.Comunque in questi anni di palestra sono aumentato molto (anche se il calcio mi bruciava tanta massa, facendo quattro allenamenti alla sett.!!!) soprattutto di massa magra.
                    Vorrei postarvi le mie foto, però non ho lo strumento adatto!!...appena posso lo faccio.
                    Secondo me non mangio poi così tanto, come alcuni di voi dicono, soprattutto cerco di prendere tutti i nutrienti dai cibi senza prendere tanti integratori, dei quali la metà non servono a niente (vorrei aprire una parentesi dicendo che gli unici integratori che servono sono i multivitaminici, le proteine, la creatina e l'HMB, gli altri sono tutti cagate...io li ho provati tutti anche a dosi maggiori del previsto!!).
                    Poi volevo dirvi che in palestra vado a pranzo, il lunedi, mercoledi e venerdi.

                    Prima della palestra:
                    - 6g. di aminoacidi ramificati
                    - 5g. di creatina + 20g. di glucosio
                    - 40g. miscela di vitamine/minerali/fruttosio

                    Dopo palestra:
                    - 70g. di carboidrati
                    - 35g. di proteine
                    - 5g. di creatina
                    - 5g. di glutammina
                    - 2g. di aminoacidi ramificati
                    il tutto miscelato in 400ml di latte
                    (logicamente al posto di pranzo!!)
                    ..ciao ragazzi

                    Commenta


                      #11
                      L'integrazione però non mi fa morire....la crea la userei solo post allenamento e le pro le prenderei dopo un bel pò (30/60' dopo l'allenamento)....per il resto mi piace, dev avere un ottimo metabolismo e sei ancora in un'età dove il testo è cannone!!!
                      Poi sei un pompatore....grande!
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        non assumere mai glucosio prima di allenarti,è un carbo ad alto,molto alto ig e rischi di avere solo picchi insulinici e repentini cali che non ti aiutano per nulla.
                        per i ramificati fai metà prima e metà dopo l'allenamento.
                        e io farei 10gr di glutammina.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Conan
                          L'integrazione però non mi fa morire....la crea la userei solo post allenamento e le pro le prenderei dopo un bel pò (30/60' dopo l'allenamento)....per il resto mi piace, dev avere un ottimo metabolismo e sei ancora in un'età dove il testo è cannone!!!
                          Poi sei un pompatore....grande!
                          Conan
                          Cosa vuol dire".. l'integrazione non mi fa morire.."
                          - perchè la creatina non dovrei assumerla prima dell'allenamento.
                          - poi ho letto che dopo l'allenamento è una buona cosa prendere carboidrati e proteine!!!..non mi ricordo il perchè però ti posso assicurare che lo letto(tra l'altro prendo Myoplex Mass della Eas, che dovrebbe essere una formula apposta post-workout!!!)
                          Ciao...e grazie

                          Per MISTER X: il glucosio con la creatina prima dell'allenamento po predo 1 ora e mezzo prima (proprio perche il glucosio ha un lato IG)..e poi tanti aminoacidi e un po di glutammina ci sono già in Myoplex Mass!!..quindi se ne aggiungo solo 5g. di glutamm. credo che va bene...comunque garzie per i consigli

                          Commenta


                            #14
                            E voi, NaturarMan, Body80, Gawin..come mai non dite la vostra sulla mia dieta!!!...forse non ne siete in grado: ...scherzo ragazzi.....good pump

                            Commenta


                              #15
                              Per un peso di 63 kg ed un altezza di 165 cm mangio di più. Non ho problemi di appetito.

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎