Ciao a tutti. Io non è che segua una vera a propria dieta, cerco sempre di non eccedere di carboidrati e di puntare sulle proteine, e ovviamente eliminare i dolci. Di mattina però ho sempre molta fame e oltre al latte con i cereali mi mangio un uovo fatto al burro (sia bianco che rosso). Cosa ne pensate?
Uovo la mattina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Diamond Visualizza MessaggioCiao a tutti. Io non è che segua una vera a propria dieta, cerco sempre di non eccedere di carboidrati e di puntare sulle proteine, e ovviamente eliminare i dolci. Di mattina però ho sempre molta fame e oltre al latte con i cereali mi mangio un uovo fatto al burro (sia bianco che rosso). Cosa ne pensate?sigpic
-
-
Originariamente Scritto da The_Diamond Visualizza MessaggioCiao a tutti. Io non è che segua una vera a propria dieta, cerco sempre di non eccedere di carboidrati e di puntare sulle proteine, e ovviamente eliminare i dolci. Di mattina però ho sempre molta fame e oltre al latte con i cereali mi mangio un uovo fatto al burro (sia bianco che rosso). Cosa ne pensate?
- se non ti caghi adosso con ilconnubio latte + uovo ok.....
- cucilo senza grassi (padella antiaderente)
- un uovo è niente sono quasi nulla di pro e solo fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Diamond Visualizza MessaggioCiao a tutti. Io non è che segua una vera a propria dieta, cerco sempre di non eccedere di carboidrati e di puntare sulle proteine, e ovviamente eliminare i dolci. Di mattina però ho sempre molta fame e oltre al latte con i cereali mi mangio un uovo fatto al burro (sia bianco che rosso). Cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio- un uovo è niente sono quasi nulla di pro e solo fatOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè 1 bella botta di grassi..
Un altro discorso è che cucinato nel burro/olio questi aumentino, ma di per sé l'uovo non è affatto una "botta di grassi".Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiodai ragazzi, ma quale botta. Un uovo ha in media 6g di pro e 4g di grassi.Sembrano così esagerati questi poveri 4g?
Un altro discorso è che cucinato nel burro/olio questi aumentino, ma di per sé l'uovo non è affatto una "botta di grassi".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocmq 1 solo uovo nn è x esattamente 1 fonte di proteine..avrà 30ml di albume ke sono ca 3-4g di pro.. è 1 bella botta di grassi..Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocm ha poche pro ovvio ke l'uovo c'ha pure pochi grassiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohehe non mi sembra tu dica la stessa cosa nei due interventi però ok, ci siamo chiariti
Commenta
-
-
In ogni caso é la domanda dell'utente che é mal posta
Non capisco poi questa paura eccessiva dei carbo: i carbo ci vogliono, dipende tutto dal piano alimentare e dalla risposta "alimentare" che si vuole avere in un determinato periodo dell'anno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIn ogni caso é la domanda dell'utente che é mal posta
Non capisco poi questa paura eccessiva dei carbo: i carbo ci vogliono, dipende tutto dal piano alimentare e dalla risposta "alimentare" che si vuole avere in un determinato periodo dell'anno.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIn ogni caso é la domanda dell'utente che é mal posta
Non capisco poi questa paura eccessiva dei carbo: i carbo ci vogliono, dipende tutto dal piano alimentare e dalla risposta "alimentare" che si vuole avere in un determinato periodo dell'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioi carbo appannano manx..mi sorprende tu nn lo sappia..cmq ben tornatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioi carboidrati sono necessari nel periodo di massa,mi sorprende che tu non lo sappia.
Commenta
-
Commenta