mi aggiungo al club dei piccantisti anonimi
salsa piccante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi aggiungo al club dei piccantisti anonimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeccomi 1 altro iscritto.....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh eh il basmati è quasi pronto..peperoncino origano ed evole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma a te capita mai che il basmati mentre lo cuoci faccia odore di pop corn??
anche io ho sempre pensato cosiiii, però pensavo fosse tutta influenza mentale,come quando il tonno naturale lo paragonavo al sapore delle anguille.
Commenta
-
-
Si vede che è Natale"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
per non sporcare ulteriormente il topic , ne ho aperto uno in caffetteria, se ci volete fare un saltoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no , lo so che ci vuole ben altro però io mangio piccante ogni giorno e lo metto ovunque.. la pasta piccante carne piccante.. va beh che ormai non lo sento più da un pezzo però non ne posso fare a meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma a te capita mai che il basmati mentre lo cuoci faccia odore di pop corn??Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioanche io ho sempre pensato cosiiii, però pensavo fosse tutta influenza mentale,come quando il tonno naturale lo paragonavo al sapore delle anguille.
a proposito anke le gallette riso-mais scotti sono cm i popcorn..(1 po' OT ma c'entra coi pop corn)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioanche io ho sempre pensato cosiiii, però pensavo fosse tutta influenza mentale,come quando il tonno naturale lo paragonavo al sapore delle anguille.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta