marinara con bresaola o prosciutto crudo a piacere poi chiedere di aggiungere scaglie di grana
quale pizza???...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
be ragazzi grazie per le numerose risposte
comunque era solo per curiosità lo sò benissimo che 1pizza di certo non fa niente!...è solo che siccome devo sgarrare ...vorrei farlo in modo intelligente e cercando di prendere anche la parte positiva (vedi le pro...visto che sono in massa).
comunque penso che punterò sulla farcita con bresaola ruccola e parmiggiano
ciao e grazie ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiobe ragazzi grazie per le numerose risposte
comunque era solo per curiosità lo sò benissimo che 1pizza di certo non fa niente!...è solo che siccome devo sgarrare ...vorrei farlo in modo intelligente e cercando di prendere anche la parte positiva (vedi le pro...visto che sono in massa).
comunque penso che punterò sulla farcita con bresaola ruccola e parmiggiano
ciao e grazie ancora...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioabbonda anche con i gr mi raccomandosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiomarinara con bresaola o prosciutto crudo a piacere poi chiedere di aggiungere scaglie di grana
no va beh... non infoiarlo con ste menate!
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiochiedo scusa x litagliano
noto con piacere che in questa sezione vi sono perennemente amici dell'accademia della Crusca
Commenta
-
-
btw of pizza,sabato ne ho maniata 1 buonissima dai frateli la bufala:
emmenthal,mozzarella,prosciutto crudo(senza 1 filo di grasso,e grana...
Facendo 1 calcolo veloce sono risultate circa 40 gr di proteine(senza contare quelle dell' impasto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioxchè le proteine nn fanno ingrassare x caso?
e se proprio vogliamo esagerare però e troppo sa segha mentale ma io lo scrivo ugualmente ordini una pizza con fagioli e bresaola o fagioli e tonno senza mozzarella cosi coi fagioli abbassi l'indice glicemico della pizza e con il tonno e la bresaola oltre che hai fagioli metti tante proteine si è vero ci sono tanti carbo però abbassi l'indice glicemico anche se per mè e una segha mentale e ti consiglio doppia mozzarella wuster cipolle salsiccia e patatine fritte cosi fai bingo per una volta
Commenta
-
-
titanium tu hai fatto fare bingo al mio cervello, non ho capito una parola
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotitanium tu hai fatto fare bingo al mio cervello, non ho capito una parolaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotitanium tu hai fatto fare bingo al mio cervello, non ho capito una parola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiono pero almeno cadi in piedi dici si ha tanti carboidrati pero almento a anche tante proteine per costruire il corpo no
e se proprio vogliamo esagerare però e troppo sa segha mentale ma io lo scrivo ugualmente ordini una pizza con fagioli e bresaola o fagioli e tonno senza mozzarella cosi coi fagioli abbassi l'indice glicemico della pizza e con il tonno e la bresaola oltre che hai fagioli metti tante proteine si è vero ci sono tanti carbo però abbassi l'indice glicemico anche se per mè e una segha mentale e ti consiglio doppia mozzarella wuster cipolle salsiccia e patatine fritte cosi fai bingo per una volta
ma la finisci ?
Commenta
-
-
Commenta