If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ho un mal di stomaco da circa 3 giorni!!! Non so che mi sta venendo... Vorrei almeno cercare di guarire e allo stesso tempo non perdere massa (quella poca che sono riuscito a mettere). Avete qualche idea?
Ho delle proteine in polvere whey della cytosport. Posso prenderle come spuntino?
Grazie.
Allora ho mal di stomaco da 3 giorni (oggi si è allievato) e da ieri attacchi di diarrea continui. Sto prendendo enterogermina. Come posso rimediare a questo?
Idee su come non perdere massa magra?
Allora ho mal di stomaco da 3 giorni (oggi si è allievato) e da ieri attacchi di diarrea continui. Sto prendendo enterogermina. Come posso rimediare a questo?
Idee su come non perdere massa magra?
Avrai l'influenza...cmq stai tranquillo innanzitutto...
Poi butta l'enterogermina e prendi dei fermetni seri tipo Enterolactis plus o zir-fos...
Mangia cibi solidi in particolare riso-pollo-nasello-grana-gallette di riso cn poco olio e pochissime o niente verdure...evita caffeina e cacao e nn bere durante i pasti...
Tranquillo che in una settimana di rimetti,nn perdi nulla.
Avrai l'influenza...cmq stai tranquillo innanzitutto...
Poi butta l'enterogermina e prendi dei fermetni seri tipo Enterolactis plus o zir-fos...
Mangia cibi solidi in particolare riso-pollo-nasello-grana-gallette di riso cn poco olio e pochissime o niente verdure...evita caffeina e cacao e nn bere durante i pasti...
Tranquillo che in una settimana di rimetti,nn perdi nulla.
Grazie mille Dorian. Posso anche saltare gli spuntini? A colazione cosa mi consigli di mangiare?
si tranquillo...per 2-3 gg nn succede nulla...
a colazione mangiati 3-4 gallette cn un po' di miele e dopo 1-2 ore ti fai un piccolo pasto completo riso-grana un filo di olio e petto di pollo...tranquillo che nn perdi nulla..
quelli staccali...ovvio..poi al massimo man mano provi uno alla volta e vedi come reagisci..
PS
fai un seache che ho scritto differenti post a riguardo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta