Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Aiuto dagli esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un Aiuto dagli esperti

    Vi spiego in sintesi il mio problema (se problema è).
    Ho quasi 43 anni, mi alleno seriamente da quasi 2 sono 180 cm. peso 80/81 kg e di polso sono 18,5.
    sono partito da questa condizione: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...light=marco966
    Il dubbio è questo, penso di far fatica a metter peso, diciamo che da dicembre dell'anno scorso a quest' anno ho messo circa 2/3 kg. e sinceramente mi sembrano pochi.
    Vorrei capire se sto crescendo correttamente oppure no.
    I risultati sembrano esserci, ma non so se si può ottenere di + oppure se da un natural è il massimo che si può ottenere.
    Mi alleno con schede di manx, (ottime) e vi elenco la mia alimentazione tipo:

    COLAZIONE: 250 gr latte scremato + 20 gr Whey + 4 fette biscottate integrali con marmellata e burro di arachidi + 5gr glutammina + multivitaminico + 2 perle olio di pesce

    ORE 8.30: capsula the verde

    SPUNTINO: 70 gr pane integrale + 80 gr bresaola/100 gr tacchino + 15gr noci

    PRANZO: 100 gr riso integrale + 112 gr tonno o equivalente in pollo
    tacchino albumi salmone + 10gr olio + 2 perle olio di pesce

    PRE WO: mela + 2gr kre alcalin

    POST WO: banana oppure 7 gallette di riso + 30 gr whey + 2 gr kre alcalin + 5 gr glutammina

    CENA: 10 gr pasta integrale 150 gr carne o 200 pesce + verdure + 5 gr olio oliva + 5 gr olio di lino + mela + 2 capsule olio di pesce + 1 gr vitamina C a lento rilascio

    PRENANNA: 1 yogurt graco 0% + un tuorlo + 15 gr noci + 5 gr glutammina.

    Questa è la mia dieta.
    Il mese scorso ho provato ad aumentare i cho (120 gr di pasta/riso sia a pranzo che a cena e 20 gr di olio a pasto) risultato ho messo peso si ma tutto nella panza.
    concludo chiedendo secondo voi per mettere massa continuo così, oppure me ne frego della pancia ed aumento le Kcal?


    Non so cosa fare aiutatemi.
    Grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da marco966 Visualizza Messaggio
    Vi spiego in sintesi il mio problema (se problema è).
    Ho quasi 43 anni, mi alleno seriamente da quasi 2 sono 180 cm. peso 80/81 kg e di polso sono 18,5.
    sono partito da questa condizione: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...light=marco966
    Il dubbio è questo, penso di far fatica a metter peso, diciamo che da dicembre dell'anno scorso a quest' anno ho messo circa 2/3 kg. e sinceramente mi sembrano pochi.
    Vorrei capire se sto crescendo correttamente oppure no.
    I risultati sembrano esserci, ma non so se si può ottenere di + oppure se da un natural è il massimo che si può ottenere.
    Mi alleno con schede di manx, (ottime) e vi elenco la mia alimentazione tipo:

    COLAZIONE: 250 gr latte scremato + 20 gr Whey + 4 fette biscottate integrali con marmellata e burro di arachidi + 5gr glutammina + multivitaminico + 2 perle olio di pesce

    ORE 8.30: capsula the verde

    SPUNTINO: 70 gr pane integrale + 80 gr bresaola/100 gr tacchino + 15gr noci

    PRANZO: 100 gr riso integrale + 112 gr tonno o equivalente in pollo
    tacchino albumi salmone + 10gr olio + 2 perle olio di pesce

    PRE WO: mela + 2gr kre alcalin

    POST WO: banana oppure 7 gallette di riso + 30 gr whey + 2 gr kre alcalin + 5 gr glutammina

    CENA: 10 gr pasta integrale 150 gr carne o 200 pesce + verdure + 5 gr olio oliva + 5 gr olio di lino + mela + 2 capsule olio di pesce + 1 gr vitamina C a lento rilascio

    PRENANNA: 1 yogurt graco 0% + un tuorlo + 15 gr noci + 5 gr glutammina.

    Questa è la mia dieta.
    Il mese scorso ho provato ad aumentare i cho (120 gr di pasta/riso sia a pranzo che a cena e 20 gr di olio a pasto) risultato ho messo peso si ma tutto nella panza.
    concludo chiedendo secondo voi per mettere massa continuo così, oppure me ne frego della pancia ed aumento le Kcal?


    Non so cosa fare aiutatemi.
    Grazie.

    forse volevi dire 100 gr.?????
    Men's Diary

    Commenta


      #3
      Si scusa sono 100 gr.

      Commenta


        #4
        Allego foto fate ieri sera.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marco966 Visualizza Messaggio
          Vi spiego in sintesi il mio problema (se problema è).
          Ho quasi 43 anni, mi alleno seriamente da quasi 2 sono 180 cm. peso 80/81 kg e di polso sono 18,5.
          sono partito da questa condizione: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...light=marco966
          Il dubbio è questo, penso di far fatica a metter peso, diciamo che da dicembre dell'anno scorso a quest' anno ho messo circa 2/3 kg. e sinceramente mi sembrano pochi.
          Vorrei capire se sto crescendo correttamente oppure no.
          I risultati sembrano esserci, ma non so se si può ottenere di + oppure se da un natural è il massimo che si può ottenere.
          Mi alleno con schede di manx, (ottime) e vi elenco la mia alimentazione tipo:

          COLAZIONE: 250 gr latte scremato + 20 gr Whey + 4 fette biscottate integrali con marmellata e burro di arachidi + 5gr glutammina + multivitaminico + 2 perle olio di pesce

          Aumenta a 8 le fette biscottate.

          ORE 8.30: capsula the verde

          SPUNTINO: 100 gr pane integrale + 80 gr bresaola/100 gr tacchino + 15gr noci


          PRANZO: 120 gr riso integrale + 112 gr tonno o equivalente in pollo
          tacchino albumi salmone + 20gr olio + 2 perle olio di pesce

          Togli le perle, se mangi gia' il salmone.

          PRE WO: mela + 2gr kre alcalin

          POST WO: banana oppure 7 gallette di riso + 30 gr whey + 2 gr kre alcalin + 5 gr glutammina

          Meglio le gallette...

          CENA: 100gr riso + 150 gr carne o 200 pesce + verdure + 5 gr olio oliva + 5 gr olio di lino + mela + 2 capsule olio di pesce + 1 gr vitamina C a lento rilascio

          PRENANNA: 1 yogurt graco 0% + 15 gr noci + 5 gr glutammina.

          Questa è la mia dieta.
          Il mese scorso ho provato ad aumentare i cho (120 gr di pasta/riso sia a pranzo che a cena e 20 gr di olio a pasto) risultato ho messo peso si ma tutto nella panza.
          concludo chiedendo secondo voi per mettere massa continuo così, oppure me ne frego della pancia ed aumento le Kcal?


          Non so cosa fare aiutatemi.
          Grazie.
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
            Grazie per i consigli, proverò a seguirli e vediamo se va meglio.
            Ti farò sapere più avanti.

            Grazie ancora.

            Commenta


              #7
              Prego!
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎