Rusty sei un panzone!!!!
la mia dieta, consigli, pareri e quant altro
Collapse
X
-
Originally posted by Conan
Rusty sei un panzone!!!!
sti cazzi se solo mi vedessi piglieresti a schiaffi tua mamma perche` non ti ha fatto come me
cmq accetto consigli anche da te perche`..................................................... la mia e` la ricerca della perfezione
Commenta
-
-
Originally posted by Rusty
Bebe` le simly hanno un alta % di carbo
semmai dovrei aggiungere i grassi, no?
Mangiati assieme un po di frutta fresca e secca e lo spuntino è apposto,
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Ho visto la dieta.....ma cosa devi fare? Massa o definizione?
E come stai adesso?
Massa, ma non vorrei aumentare di molto il grasso corporeo in fondo mi basterebbe prendere anche solo.......tre kg puliti durante l`inverno...in effetti la dieta postata e` stata concepita in un periodo in cui mi volevo vedere tirato ma ora penso che aumentero` il lavoro aerobico quindi non mi farebbe male introdurre piu`calorie "buone".
Ora staro` al 10% di grasso e mi piacerebbe rimanerci anche in massa in fondo di tempo ne ho e sono gia`molto soddisfatto dei risultati ottenuti in 5 anni di bb, sono piu` grosso di un triatleta ma gli invidio la definizione che una volta avevo.Non riesco a vedermi "grasso" mi sento scomodo tieni in considerazione che sono alto 187 cm e l`inverno passato sono arrivato a pesare 97 Kg, ero l`uomo piu` stanco del mondo e manco riuscivo piu` a fottere come si deve (non so se a qualcuno interessa)
Ah di anni ne ho 27
Commenta
-
-
e aumenta ciò che mangi,a colazione + pro + carbo,+ grassi.
+ carbo a gli spuntini.
a pranzo + proteine,15o gr di carne o pesce.poi metti verdure con olio d'oliva.
a cena + carbo e olio nella verdura.
in generale pochissimi grassi.
e manca il pasto post allenamento.
Commenta
-
-
Mamma mia Rusty...penso che sia molto molto difficile mettre massa con questa dieta....se vuoi salire di tono muscolare perdendo grasso (non ho capito bene quanto ne hai....un pò o molto?) forse dovresti provare a fare scarica di carbo nei gg. in cui fai att. aerobica e ricarica quando fai le sedute di pesi....
Però devi essere più preciso mr. perfezione Rusty!
Ciao
Conan (rabarbaro ).sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
D'accordo con quello che dicono gli altri.
Se vuoi aumentare di massa magra devi ovviamente avere un surplus calorico nell'alimentazione. Cibi SEMPRE DI QUALITA', niente sgarri, e vedrai che l'aumento di massa magra sarà accompagnato ad un limitato aumento di grasso.
Puoi provare a ciclizzare la dieta a seconda dei giorni.
Quando ti alleni con i pesi a mezzogiorno nn limitarti.....
200gr di pasta
150gr di carne
lattuga a volontà + 10gr olio
10gr mandorle
Se invece nn ti alleni...
un pacchetto di cracker integrali
300gr di carne
15gr di mandorle
lattuga a volontà + 10gr olio
A cena nei giorni che nn ti alleni ELIMINA COMPLETAMENTE I CARBOIDRATI, a favore dei grassi insaturi.
Esempio
300-350gr di carne
30-35gr di arachidi
lattuga + olio
A colazione
400ml latte + 90gr all bran o corn flakes
20gr di proteine a sc. ionico
10gr di peptidi
20gr di arachidi
Gli spuntini devono aumentare di calorie nei giorni di allenamento.
E poi viene la questione latticini.........se vuoi aumentare di massa allora devi inserirli assolutamente (latte, yogurt, fiocchi di latte, mousse magra). Noterai un leggero inspessimento della pelle, ma dopotutto siamo in inverno........FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta