.
Scheda Alimentazione + Integrazione CONSIGLI ??
Collapse
X
-
La dieta va più o meno benone... io farei alcuni cambi: a pranzo e cena non usare insaccati, bensì carne/pesce. Se vuoi usare le uova devi fare i calcoli con le proteine, 150 gr di carne equivalgono a 7-8 albumi + 1-2 tuorli. 2 uova non è una cena.
Non serve il glucosio per migliorare l'assorbimento di glutammina, che (a parer mio) serve a poco. Usa le maltodestrine (o il vitargo) solo dopo l'allenamento.
Per i BCAA se devi usarli in queste quantità IMHO meglio risparmiare i soldi.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
il calcolo delle uova non l'avevo mai fatto, grazie per l'informazione!
Per i BCAA onestamente pensavo di usare 3 cps nel pre-work, mentre nel post work di andare solo glutammina. Per i Bcaa teoricamente si deve assumere 1grammo ogni 10kg di peso corporeo giusto? be 5 compresse mi pesano 6 grammi, ne peso 67
Riguardo la glutammina per il BB non so se aiuta, però posso dirvi che nel mio caso fa il suo dovere eccome!! soprattuto a livello di acido lattico. L'unico dubbio è se aumenta la massa corporea causato dall'accumulo d'acqua...sapevo che massimo aumentava tipo l'1%.Sapete dirmi nulla a riguardo?
Commenta
-
-
Aumentando l'introito calorico, aumentando i carboidrati, e mentenendo proteine e grassi a quote fisse.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta