Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Alimentazione + Integrazione CONSIGLI ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Alimentazione + Integrazione CONSIGLI ??

    .
    Last edited by setti86; 11-01-2009, 01:45:35.

    #2
    La dieta va più o meno benone... io farei alcuni cambi: a pranzo e cena non usare insaccati, bensì carne/pesce. Se vuoi usare le uova devi fare i calcoli con le proteine, 150 gr di carne equivalgono a 7-8 albumi + 1-2 tuorli. 2 uova non è una cena.

    Non serve il glucosio per migliorare l'assorbimento di glutammina, che (a parer mio) serve a poco. Usa le maltodestrine (o il vitargo) solo dopo l'allenamento.

    Per i BCAA se devi usarli in queste quantità IMHO meglio risparmiare i soldi.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      #3
      il calcolo delle uova non l'avevo mai fatto, grazie per l'informazione!

      Per i BCAA onestamente pensavo di usare 3 cps nel pre-work, mentre nel post work di andare solo glutammina. Per i Bcaa teoricamente si deve assumere 1grammo ogni 10kg di peso corporeo giusto? be 5 compresse mi pesano 6 grammi, ne peso 67

      Riguardo la glutammina per il BB non so se aiuta, però posso dirvi che nel mio caso fa il suo dovere eccome!! soprattuto a livello di acido lattico. L'unico dubbio è se aumenta la massa corporea causato dall'accumulo d'acqua...sapevo che massimo aumentava tipo l'1%.Sapete dirmi nulla a riguardo?

      Commenta


        #4
        inoltre volevo chiedervi nei periodi di carico per aumentare di massa cosa dovrei modificare nell'alimentazione??

        hulkhogan hai msn o chat simili???
        Last edited by setti86; 22-12-2008, 13:20:00.

        Commenta


          #5
          Aumentando l'introito calorico, aumentando i carboidrati, e mentenendo proteine e grassi a quote fisse.
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎