Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo un consiglio, immagino utile a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiedo un consiglio, immagino utile a tutti

    Come suggerito da un altro utente, posto qui il mio dilemma:
    ho preso forse fin troppo seriamente la dieta fatta finora (inizio a intravedere qualche pezzo di tartarughina..e 5 anni orsono portavo la 62 di jeans, contro la 44 di oggi) ma ci tengo a nn rovinare tutto: periodo di feste e sgarri qui e lì, nn ho a disposizione i pesi e la panca ma solo l'asfalto per correre, tempo permettendo. Mi converrebbe fare uno strappo di 1 settimana (dopo 100 giorni di dieta), ricaricarmi anche di grassi nuovi e smaltire tutto dal 2 gennaio o sentirmi continuamente in colpa e cercare di fare un'ora di corsa al giorno pur sapendo di incombere minimo nella broncopolmonite(fa un freddo boia!!!) ???

    #2
    stoppa tutto, rilassati, goditi le feste e poi riparti meglio di prima. sia il fisico che la testa hanno bisogno di "pause"
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      e con sta risposta, caro Whi, ti sei meritato una scorta annuale di cannoli e cassata! xD

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        stoppa tutto, rilassati, goditi le feste e poi riparti meglio di prima. sia il fisico che la testa hanno bisogno di "pause"
        visto che il titolo del posto dice "utile a tutti", posso sapere perchè io ho preso una di qte famose pause piu' di 2settimane fa e non trovo piu' il mio binario? stavo cosi bene nella mia rigità, l'ho rotta un attimo ed eccomi in disperazione.. è normale? forse non tutti hanno le mezze misure...?!?

        Commenta


          #5
          ah diimenticavo: complimenti Viking!!

          Commenta


            #6
            Grazie Prote! ho pensato anch'io di fare una pausa dopo tutto sto tempo (ovviamente nn strafogarmi con 3000 kcal al giorno di dolci) e mettere una corsetta al mattino a stomaco vuoto ( si sa mai riesco a bruciare di più del periodo lager...). E darci sotto come un matto appena finiscono ste feste..
            Come mai tu non sei rientrata nella normalità? magari hai sgarrato di troppo?

            Commenta


              #7
              Viking ti ringrazio di cuore...ma sono Catanese di nascita e adesso sono proprio dai miei....
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                visto che il titolo del posto dice "utile a tutti", posso sapere perchè io ho preso una di qte famose pause piu' di 2settimane fa e non trovo piu' il mio binario? stavo cosi bene nella mia rigità, l'ho rotta un attimo ed eccomi in disperazione.. è normale? forse non tutti hanno le mezze misure...?!?
                forse è la "rigidità" ad essere una forzatura...
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  o una forzatura a diventare poi una rigidità?!
                  hahahah
                  L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Viking83 Visualizza Messaggio
                    Come suggerito da un altro utente, posto qui il mio dilemma:
                    ho preso forse fin troppo seriamente la dieta fatta finora (inizio a intravedere qualche pezzo di tartarughina..e 5 anni orsono portavo la 62 di jeans, contro la 44 di oggi) ma ci tengo a nn rovinare tutto: periodo di feste e sgarri qui e lì, nn ho a disposizione i pesi e la panca ma solo l'asfalto per correre, tempo permettendo. Mi converrebbe fare uno strappo di 1 settimana (dopo 100 giorni di dieta), ricaricarmi anche di grassi nuovi e smaltire tutto dal 2 gennaio o sentirmi continuamente in colpa e cercare di fare un'ora di corsa al giorno pur sapendo di incombere minimo nella broncopolmonite(fa un freddo boia!!!) ???
                    quello che posso dirti ehhh.. mangia pure tranquillamente ,se sei a dieta da cosi' tanto tempo quando mangierai del cibo diciamo:fuori luogo ,il tuo metabolismo aumentera' ancora di piu' diventerai un unceneritotre!chiaramente non devi abbuffarti d'un tratto ma mangia pure del cibo spazzatura!poi prer quanto riguarda il discorso allenamento fai pure una pausa ,inserisci la corsa 3 volte a sett. e vedrai che starai ancora meglio! tutto cio' fara' bene alla mente ed al corpo!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alex70 Visualizza Messaggio
                      quello che posso dirti ehhh.. mangia pure tranquillamente ,se sei a dieta da cosi' tanto tempo quando mangierai del cibo diciamo:fuori luogo ,il tuo metabolismo aumentera' ancora di piu' diventerai un unceneritotre!chiaramente non devi abbuffarti d'un tratto ma mangia pure del cibo spazzatura!poi prer quanto riguarda il discorso allenamento fai pure una pausa ,inserisci la corsa 3 volte a sett. e vedrai che starai ancora meglio! tutto cio' fara' bene alla mente ed al corpo!

                      S'è mica sparsa la voce che regalo prelibatezze siciliane a chiunque sostenga il mio piano

                      Grazie Alex

                      Commenta


                        #12
                        Azz le regali?!?!?!?!
                        allora io sostengo Viking hahahahahhahaaha
                        L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Viking83 Visualizza Messaggio
                          Come suggerito da un altro utente, posto qui il mio dilemma:
                          ho preso forse fin troppo seriamente la dieta fatta finora (inizio a intravedere qualche pezzo di tartarughina..e 5 anni orsono portavo la 62 di jeans, contro la 44 di oggi) ma ci tengo a nn rovinare tutto: periodo di feste e sgarri qui e lì, nn ho a disposizione i pesi e la panca ma solo l'asfalto per correre, tempo permettendo. Mi converrebbe fare uno strappo di 1 settimana (dopo 100 giorni di dieta), ricaricarmi anche di grassi nuovi e smaltire tutto dal 2 gennaio o sentirmi continuamente in colpa e cercare di fare un'ora di corsa al giorno pur sapendo di incombere minimo nella broncopolmonite(fa un freddo boia!!!) ???
                          ...ammazza! BRAVO! E pensavo io di aver fatto l'impresa dalla 54 alla 46.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎