Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni circa un alimento

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni circa un alimento

    Buon Sabato a tutti i frequentatori di questo forum,

    chiedo cortesemente ai moderatori, qualora avessi sbagliato a postare in questa sezione, di spostarmi questo 3D nel posto giusto. Chiedo scusa anticipatamente del mio eventuale errore.

    Come da titolo del post vorrei chiedervi consiglio circa un alimento trovato al supermercato Lidl. Il prodotto è un formaggio fresco della Linessa ( vital & active) spalmabile in vaschetta da 200gr., più morbido della philadelfia per intenderci. I valori nutrizionali per 100gr di prodotto sono veramente interessanti:

    Kcalorie 61gr.
    Proteine 11gr.
    Carboid. 3.9gr. di cui 3.7gr di zuccheri
    Grassi 0.2gr
    di cui saturi 0,14gr.
    Fibbre 1.4gr.
    Sodio 0.3gr.

    Gli ingredienti del preparato a base di formaggio fresco pastorizzato sono così composti:

    formaggio fresco, inulina, fibbre di limone, sale, addessenti: farina di semi di carrube, carragenina. Senza conservanti.

    Che ne pensate?
    Questo prodotto, visto i valori nutrizionali, potrebbe essere utilizzato anche al posto dei fiocchi di latte come prenanna?

    P.S. Ma lo Yougurt Greco Total fage dove si trova? Io ho trovato solo quelli alla frutta o crema, ma hanno poche proteine e tanti carboidrati.

    #2
    Senza abusarne può andare tranquillamente, se fatto rientrare nel proprio fabbisogno.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
      Buon Sabato a tutti i frequentatori di questo forum,

      chiedo cortesemente ai moderatori, qualora avessi sbagliato a postare in questa sezione, di spostarmi questo 3D nel posto giusto. Chiedo scusa anticipatamente del mio eventuale errore.

      Come da titolo del post vorrei chiedervi consiglio circa un alimento trovato al supermercato Lidl. Il prodotto è un formaggio fresco della Linessa ( vital & active) spalmabile in vaschetta da 200gr., più morbido della philadelfia per intenderci. I valori nutrizionali per 100gr di prodotto sono veramente interessanti:

      Kcalorie 61gr.
      Proteine 11gr.
      Carboid. 3.9gr. di cui 3.7gr di zuccheri
      Grassi 0.2gr
      di cui saturi 0,14gr.
      Fibbre 1.4gr.
      Sodio 0.3gr.

      Gli ingredienti del preparato a base di formaggio fresco pastorizzato sono così composti:

      formaggio fresco, inulina, fibbre di limone, sale, addessenti: farina di semi di carrube, carragenina. Senza conservanti.

      Che ne pensate?
      Questo prodotto, visto i valori nutrizionali, potrebbe essere utilizzato anche al posto dei fiocchi di latte come prenanna?

      P.S. Ma lo Yougurt Greco Total fage dove si trova? Io ho trovato solo quelli alla frutta o crema, ma hanno poche proteine e tanti carboidrati.
      va bene come alternativa ai fiocchi.
      Il total lo trovi all'esselunga o alla coop. Comunque fai un search sia per linessa che per total, se ne discute periodicamente
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
        Senza abusarne può andare tranquillamente, se fatto rientrare nel proprio fabbisogno.
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        va bene come alternativa ai fiocchi.
        Il total lo trovi all'esselunga o alla coop. Comunque fai un search sia per linessa che per total, se ne discute periodicamente

        Ok, grazie ad entrambi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fabrecesc Visualizza Messaggio
          ...
          Kcalorie 61gr.
          Proteine 11gr.
          Carboid. 3.9gr. di cui 3.7gr di zuccheri
          Grassi 0.2gr
          di cui saturi 0,14gr.
          Fibbre 1.4gr.
          Sodio 0.3gr.
          ...
          oggi faccio la pignola...i grammi dopo le kcal non ci vanno proprio

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            oggi faccio la pignola...i grammi dopo le kcal non ci vanno proprio
            Hai ragione Luna

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              oggi faccio la pignola...i grammi dopo le kcal non ci vanno proprio
              E a voler essere proprio cattivi, il simbolo del grammo è "g" e non "gr".

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                E a voler essere proprio cattivi, il simbolo del grammo è "g" e non "gr".
                infatti ... ho volutamente evitato di specificare anche questo per non essere esageratamente pedante

                Commenta


                  #9
                  luna...luna la..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎