If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ciao a tutti, è consigliabile secondo voi mangiare frutta (mele e clementine) pre o post work out?
Considerate che sto facendo allenamento cardio.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
diciamo ke IN GENERALE come carboidrati da utilizzare pre wo le maltodestrine vanno meglio, post-allenamento un mix destrosio-maltodestrine costituisce una buona soluzione. Poi dipende da quanto è intenso il tuo allenamento cardio.
diciamo ke IN GENERALE come carboidrati da utilizzare pre wo le maltodestrine vanno meglio, post-allenamento un mix destrosio-maltodestrine costituisce una buona soluzione. Poi dipende da quanto è intenso il tuo allenamento cardio.
in generale , però tutto dipende dalla tua dieta e dalla tua soggettività, direi. correggetemi se sbaglio, la sciando da parte polveri ecc....
pre-wo: frutta a basso i.g. (45 min. prima sono ok)
post-wo: frutta ad alto i.g. (banane, fichi ecc...)
poi se fai cardio per dimagrire prima di fare il post fai passare ancora 30 min. dalla fine del wo, il pre potresti anche non farlo (solo 1 caffè)
poi logicamente ci sono molti altri alimenti e polveri adatti ma dipende per cosa fai cardio...... ecc...
Visto che è molto soggettivo, menttere una tempisca, smonterebbe il tutto, per questo sapere come è strutturata, tutta la dieta è importante, in modo da sapere come sono composti i vari pasti e come organzzarli, in base ai vari tipi di allenamento.
Visto che è molto soggettivo, menttere una tempisca, smonterebbe il tutto, per questo sapere come è strutturata, tutta la dieta è importante, in modo da sapere come sono composti i vari pasti e come organzzarli, in base ai vari tipi di allenamento.
certi i miei erano solo consigli alla generale........... cmq vista la soggettivita dell'individuo, dieta e dati si possono dare consigli migliore.
Sono in fase di definizione, fino a fine dicembre. Per il momento pre e post wo non prendo nulla. Per la dieta è una 2000 kcal con 5 pasti, carbo a pranzo proteine a cena. La frutta negli spuntini ma mi farebbe piacere mangiarla una volta in più al giorno eheh
Sono in fase di definizione, fino a fine dicembre. Per il momento pre e post wo non prendo nulla. Per la dieta è una 2000 kcal con 5 pasti, carbo a pranzo proteine a cena. La frutta negli spuntini ma mi farebbe piacere mangiarla una volta in più al giorno eheh
Posta una tuo giornata tipo, con orari dei pasti e grammature di cio' che mangi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta