Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frutta pre o post work out?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Frutta pre o post work out?

    Ciao a tutti, è consigliabile secondo voi mangiare frutta (mele e clementine) pre o post work out?
    Considerate che sto facendo allenamento cardio.

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

    Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

    #2
    prewo.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, è consigliabile secondo voi mangiare frutta (mele e clementine) pre o post work out?
      Considerate che sto facendo allenamento cardio.

      grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      diciamo ke IN GENERALE come carboidrati da utilizzare pre wo le maltodestrine vanno meglio, post-allenamento un mix destrosio-maltodestrine costituisce una buona soluzione. Poi dipende da quanto è intenso il tuo allenamento cardio.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gianniinstructor Visualizza Messaggio
        diciamo ke IN GENERALE come carboidrati da utilizzare pre wo le maltodestrine vanno meglio, post-allenamento un mix destrosio-maltodestrine costituisce una buona soluzione. Poi dipende da quanto è intenso il tuo allenamento cardio.
        ...in piu' anche dalla deta in generale...
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #5
          in generale , però tutto dipende dalla tua dieta e dalla tua soggettività, direi. correggetemi se sbaglio, la sciando da parte polveri ecc....

          pre-wo: frutta a basso i.g. (45 min. prima sono ok)
          post-wo: frutta ad alto i.g. (banane, fichi ecc...)

          poi se fai cardio per dimagrire prima di fare il post fai passare ancora 30 min. dalla fine del wo, il pre potresti anche non farlo (solo 1 caffè)

          poi logicamente ci sono molti altri alimenti e polveri adatti ma dipende per cosa fai cardio...... ecc...
          Men's Diary

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            in generale , però tutto dipende dalla tua dieta e dalla tua soggettività, direi. correggetemi se sbaglio, la sciando da parte polveri ecc....

            pre-wo: frutta a basso i.g. (45 min. prima sono ok)
            post-wo: frutta ad alto i.g. (banane, fichi ecc...)

            poi se fai cardio per dimagrire prima di fare il post fai passare ancora 30 min. dalla fine del wo, il pre potresti anche non farlo (solo 1 caffè)

            poi logicamente ci sono molti altri alimenti e polveri adatti ma dipende per cosa fai cardio...... ecc...
            Visto che è molto soggettivo, menttere una tempisca, smonterebbe il tutto, per questo sapere come è strutturata, tutta la dieta è importante, in modo da sapere come sono composti i vari pasti e come organzzarli, in base ai vari tipi di allenamento.
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              Visto che è molto soggettivo, menttere una tempisca, smonterebbe il tutto, per questo sapere come è strutturata, tutta la dieta è importante, in modo da sapere come sono composti i vari pasti e come organzzarli, in base ai vari tipi di allenamento.

              certi i miei erano solo consigli alla generale........... cmq vista la soggettivita dell'individuo, dieta e dati si possono dare consigli migliore.


              grazie
              Men's Diary

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                certi i miei erano solo consigli alla generale........... cmq vista la soggettivita dell'individuo, dieta e dati si possono dare consigli migliore.


                grazie
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                  ad esempio io assumo sempre furtta nel pre-wo e mi torvo bene un'altro potrebbe non torvarsi bene stesso discorso vale per pro e fat
                  Men's Diary

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                    ad esempio io assumo sempre furtta nel pre-wo e mi torvo bene un'altro potrebbe non torvarsi bene stesso discorso vale per pro e fat
                    Certamente, ognuno durante il giorno gestisce a modo proprio, l'alimentazione, con annessi tutti gli imprevisti che possono capitare.
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti, è consigliabile secondo voi mangiare frutta (mele e clementine) pre o post work out?
                      Considerate che sto facendo allenamento cardio.

                      grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      in che contesto?
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        posta la tua dieta e i tuoi obbiettivi...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Grazie a tutti per le risposte

                          Sono in fase di definizione, fino a fine dicembre. Per il momento pre e post wo non prendo nulla. Per la dieta è una 2000 kcal con 5 pasti, carbo a pranzo proteine a cena. La frutta negli spuntini ma mi farebbe piacere mangiarla una volta in più al giorno eheh
                          VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

                          Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
                            Grazie a tutti per le risposte

                            Sono in fase di definizione, fino a fine dicembre. Per il momento pre e post wo non prendo nulla. Per la dieta è una 2000 kcal con 5 pasti, carbo a pranzo proteine a cena. La frutta negli spuntini ma mi farebbe piacere mangiarla una volta in più al giorno eheh
                            Intendi che non assumi proprio proteine a pranzo?
                            COME SE FOSSE ANTANI
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
                              Grazie a tutti per le risposte

                              Sono in fase di definizione, fino a fine dicembre. Per il momento pre e post wo non prendo nulla. Per la dieta è una 2000 kcal con 5 pasti, carbo a pranzo proteine a cena. La frutta negli spuntini ma mi farebbe piacere mangiarla una volta in più al giorno eheh
                              Posta una tuo giornata tipo, con orari dei pasti e grammature di cio' che mangi!
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎