Olio di lino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ben bostrom
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 692
    • 0
    • 0
    • Tra la Savelli e l'Arrabbiata1
    • Send PM

Olio di lino

Sento spesso dire di mangiare alimenti ricchi di omega3 (olio di lino, salmone ecc.)
    Io per ora mi impegno mangiando del salmone 1 o 2 volte la settimana. Il resto dei grassi lo prendo dall'olio di oliva, frutta secca e un paio di tuorli al giorno.
    L'utilizzo di olio di lino e/o di una maggior quantità di pesce contenente omega 3 è raccomandata per un fatto "salutistico" o potrebbe aiutare a metter sù massa in modo più efficace rispetto ai grassi che assumo ora?

L'utilizzo di olio di lino o
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Re: Olio di lino

Originally posted by ben bostrom

L'utilizzo di olio di lino e/o di una maggior quantità di pesce contenente omega 3 è raccomandata per un fatto "salutistico" o potrebbe aiutare a metter sù massa in modo più efficace rispetto ai grassi che assumo ora?
    La seconda che hai detto
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• krukko
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

scusa ma dove trovi l'olio di lino?

Commenta

• Indian
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 683
        • 0
        • 0
        • Roma,Italia
        • Send PM

In erboristeria oppure negli alimentari specializzati nella vendita di "prodotti biologici". E' un po' caro ed il sapore fa abbastanza schifo,ma...mangiabile!
        Baci.
        Vai,
        non voltarti,
        e non avere mai paura
        nè vergogna di cadere.
        Ricorda sempre
        che anche l'aquila muore.

Commenta

• ben bostrom
          Bodyweb Member
          • Aug 2001
          • 692
          • 0
          • 0
          • Tra la Savelli e l'Arrabbiata1
          • Send PM

Mi potreste per cortesia spiegare per quale motivo questi alimenti mi aiuterebbero a metter su massa in modo migliore?

P.S. Se mangio il salmone un paio di volte alla settimana ed un cuchiaio di olio di lino al giorno può essere sufficente? (arrivando poi ai 75 g di grassi giornalieri con olio di oliva, frutta secca e un paio di uova?)
          Aspetto che il panico cresca.
          Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

Commenta

Working...
          X