capitolo postwo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
    ok dorian gracias di nuovo non è un problema se invece delle gallette "normali" mi pappo quelle al 60% integrali vero? non son mai riuscito a trovarle le gallette di riso normale
    compra le SCOTTI.
    sigpic

    Commenta

    • POSEIDON
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 36
      • 2
      • 2
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Curiosità... altezza, peso, bf%...

      Ipoglicemia... ma allora basterebbero già 30gr x "ritirarla" su... (poi pensi che qualche galletta nn faccia lo stesso!?)

      Con 90 grammi di destrosio nn hai l'effetto rebound poco dopo?

      Certo, fai bene a fare quello che funziona x te... ma il fatto è che quando si sentono delle affermazioni avventate, e per di più da un utente che ha postato meno di 100messaggi, si dubita...

      Nn me ne volere, nn ce l'ho con te, è solo x capire meglio la faccenda...
      Il tutto senza offesa
      nessuna offesa,premetto che ho un metabolismo che non mi fa ingrassare/ingrossare facilmente,faccio cosi da piu di un anno, e mantengo un BF intorno al 10% senza problemi.allora:80/90 gr di destr.insieme a 35/40 gr pro-crea-gluta.,non hanno più lo stesso IG del solo destr.,per lo più mangio il pasto solido dopo circa un paio d'ore.dunque non credo di fare una cosa cosi mostruosa.
      sigpic

      Commenta

      • Nagione
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 1148
        • 120
        • 117
        • Bologna
        • Send PM

        #33
        Cavolo POSEIDON, è una dose da cavallo 90g di destrosio. OK che ti trovi bene così, ma occhio che alla lunga non ti faccia male... Sai quanto hai di glicemia a digiuno?
        Comunque quando parli di ipoglicemia post allenamento, immagino intendi la spossatezza che abbiamo tutti. O sei un caso patologico? Te lo chiedo con tono indagatorio, per capire se hai una situazione anomala.
        Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

        Commenta

        Working...
        X