If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok dorian gracias di nuovo non è un problema se invece delle gallette "normali" mi pappo quelle al 60% integrali vero? non son mai riuscito a trovarle le gallette di riso normale
Ipoglicemia... ma allora basterebbero già 30gr x "ritirarla" su... (poi pensi che qualche galletta nn faccia lo stesso!?)
Con 90 grammi di destrosio nn hai l'effetto rebound poco dopo?
Certo, fai bene a fare quello che funziona x te... ma il fatto è che quando si sentono delle affermazioni avventate, e per di più da un utente che ha postato meno di 100messaggi, si dubita...
Nn me ne volere, nn ce l'ho con te, è solo x capire meglio la faccenda...
Il tutto senza offesa
nessuna offesa,premetto che ho un metabolismo che non mi fa ingrassare/ingrossare facilmente,faccio cosi da piu di un anno, e mantengo un BF intorno al 10% senza problemi.allora:80/90 gr di destr.insieme a 35/40 gr pro-crea-gluta.,non hanno più lo stesso IG del solo destr.,per lo più mangio il pasto solido dopo circa un paio d'ore.dunque non credo di fare una cosa cosi mostruosa.
Cavolo POSEIDON, è una dose da cavallo 90g di destrosio. OK che ti trovi bene così, ma occhio che alla lunga non ti faccia male... Sai quanto hai di glicemia a digiuno?
Comunque quando parli di ipoglicemia post allenamento, immagino intendi la spossatezza che abbiamo tutti. O sei un caso patologico? Te lo chiedo con tono indagatorio, per capire se hai una situazione anomala.
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta