Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta con cyclette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta con cyclette

    Salve ragazzuoli .......Vorrei sapere una dieta per dimagrire prendendo in considerazioni questi fattori.

    Età 17 anni..peso 69 Kg altezza: 173.Ossatura grossa.Al giorno faccio un'ora di cyclette...sul monitor mi segnala 850 calorie bruciate.Il Sabato è ò'unico giorno che sto a riposo

    #2
    Leggi il regolamento per favore
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      Leggi il regolamento per favore
      Si lo avevo già letto,questi sono gli unici dati che posso dare,una dieta non la ho.il titlo mi sembra apropriato.in cosa non va bene?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
        Si lo avevo già letto,questi sono gli unici dati che posso dare,una dieta non la ho.il titlo mi sembra apropriato.in cosa non va bene?
        ...1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali.

        2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono essere comunque solamente seguite dallo stesso utente che ha postato la sua precedente dieta.

        3) Postare altezza,età, peso,% di grasso, circonferenza polso, se si è soggetti ad ingrassare facilmente o ad aumentare massa con difficoltà.
        Comunicare se hanno intolleranze e/o preferenze nei cibi (religione o semplici gusti personali).
        Comunicare comunque quanti più dati sul soggetto possibili.





        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          ...1) Non si possono fare diete ex novo o postare diete di utenti ad altri utenti e seguirle pedissequamente. A questo proposito si ricorda che ogni dieta deve essere sempre e comunque personalizzata secondo le nostre esigenze individuali.

          2) Si possono solo modificare diete già seguite e postate dagli utenti e tali diete devono essere comunque solamente seguite dallo stesso utente che ha postato la sua precedente dieta.

          3) Postare altezza,età, peso,% di grasso, circonferenza polso, se si è soggetti ad ingrassare facilmente o ad aumentare massa con difficoltà.
          Comunicare se hanno intolleranze e/o preferenze nei cibi (religione o semplici gusti personali).
          Comunicare comunque quanti più dati sul soggetto possibili.





          ah ok quindi in pratica per ingannare il regolamento() dovrei postare la mia giornat tipo e gli altri la modificano?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
            ah ok quindi in pratica per ingannare il regolamento() dovrei postare la mia giornat tipo e gli altri la modificano?
            bravo. Oppure ti fai un giro della sezione e trovi una dieta che ti piace/piacerebbe seguire, la posti e noi te la modifichiamo secondo i tuoi dati/obiettivi.
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
              ah ok quindi in pratica per ingannare il regolamento() dovrei postare la mia giornat tipo e gli altri la modificano?
              Però cavolo leggiti un po' di post in rilievo cioè tu vieni in un forum e ti accolli tutto ciò ke ti dicono? ti fidi così cecamente? Perchè non leggi un po' in giro ti documenti e poi così almeno capisci il perchè di certe cose ke dovresti mangiare/assumere... boh...

              Commenta


                #8
                sì, non sarebbe male se tu leggessi i 3d in rilievo prima di fare eventuali domande a cui potrai risponderti da solo documentandoti un minimo.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                  Però cavolo leggiti un po' di post in rilievo cioè tu vieni in un forum e ti accolli tutto ciò ke ti dicono? ti fidi così cecamente? Perchè non leggi un po' in giro ti documenti e poi così almeno capisci il perchè di certe cose ke dovresti mangiare/assumere... boh...
                  Mha -.-......non avrei chiesto se no

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                    Mha -.-......non avrei chiesto se no
                    puoi iniziare a postare quella specie di "dieta" che hai postato nella sezione fitness, probabilmente, visto che non ne sai molto ti riuscirebbe piuttosto difficile trovare un modello di dieta da seguire...
                    cmq, dopo aver postato come mangi attualmente, naviga un pò per il forum e cerca di prendere un pò di info qua e la per capire meglio quello che ti verrà consigliato.
                    come ti ripeto, la cosa più importante al momento è che tu ti metta al più presto a mangiare decisamente meglio!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      puoi iniziare a postare quella specie di "dieta" che hai postato nella sezione fitness, probabilmente, visto che non ne sai molto ti riuscirebbe piuttosto difficile trovare un modello di dieta da seguire...
                      cmq, dopo aver postato come mangi attualmente, naviga un pò per il forum e cerca di prendere un pò di info qua e la per capire meglio quello che ti verrà consigliato.
                      come ti ripeto, la cosa più importante al momento è che tu ti metta al più presto a mangiare decisamente meglio!
                      ok Luna sto mangiando di più! ecco la mia giornata di oggi.

                      Colazione= 250 Ml di latte parzialmente scremato un cucchiaino di caffè,4 fette biscotatte,2 cucchiani di zucchero(nell latte).

                      Spuntino= Frutto

                      Pranzo= Insalata con del tonno al naturale(60 g) un filetto di olio extra vergine,Petto di pollo,pane,frutto.

                      Spuntino=Yougurt e 3 fette di bresaula(dopo dovevo fare cyclette)

                      Attività fisica: Cyclette per 60 minuti regolazione durezza 3-4 KM fatti 38
                      Calorie bruciate 865.Dopo la cyclette ho bevuto dell'acqua con dello zucchero perchè avevo giramenti di testa .

                      Cena= 2 uova di gallina intere con funghi(tipo omelette).ricotta di pecora,pane,Verdura e Frutto.

                      Non sò gli alimenti che mangio sono troppo pochi o vanno benne(da precisare che sono dimagrito di 9 chili con una dietta ristretta fatta da mein un mese e mezzo(forse sono per quello i capogiri),sbagliatissimo lo sò,e solo 3 giorni fà ho riniziatto a mangiare equlibrato come oggi.Ditemevi voi.

                      Commenta


                        #12
                        calorie bruciate 865? e queste calorie sai da dove le hai "bruciate??" che poi il termine è sbagliatissimo xchè si dice ossidazione..cmq quelle calorie che ti compaiono magicamente sulla cyclette, prima cosa sono indicative e non reali e poi, un lavoro aerobico protratto nel tempo come è appunto il tuo a velocità costante in fascia (si spera lipolitica) nn porterà notevoli benefici, se non alte concentrazioni di cortisolo e conseguente catabolismo muscolare...

                        cmq ti dico un segreto:

                        è molto + lipolitico un lavoro anaerobico(pesi in palestra) di un ora piuttosto che la tua ora inutile di cyclette dove vai ad intaccare principalmente glicogeno muscolare
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          calorie bruciate 865? e queste calorie sai da dove le hai "bruciate??" che poi il termine è sbagliatissimo xchè si dice ossidazione..cmq quelle calorie che ti compaiono magicamente sulla cyclette, prima cosa sono indicative e non reali e poi, un lavoro aerobico protratto nel tempo come è appunto il tuo a velocità costante in fascia (si spera lipolitica) nn porterà notevoli benefici, se non alte concentrazioni di cortisolo e conseguente catabolismo muscolare...

                          cmq ti dico un segreto:

                          è molto + lipolitico un lavoro anaerobico(pesi in palestra) di un ora piuttosto che la tua ora inutile di cyclette dove vai ad intaccare principalmente glicogeno muscolare
                          Perchè è inutile se dicono che dopo la mezz'ora di bruciano grassi....comunque non hai risposto alla mia domanda...cioè l'alimentazione è scarsa,giusta,molta?
                          Thanks

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎