Ciao....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • infermiera86
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 6
    • 0
    • 0
    • pistoia
    • Send PM

Ciao....

cIAO A TUTTI... Mi sono appena iscritta e devo dire che questo sito mi piace tantissimo.... Mi sono iscritta principalmente per vedere se qualcuno mi può aiutare... Il problema è che sono golosissima... Mi piace mangiare e soprattutto sfogo nel cibo le mie ansie e paure . Mi potete aiutare con dei consigli alimentari? Vado in palestra 2 volte la settimana e quandoi non posso svolgo degli esercizi a casa... Help....
  • gianniinstructor
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 303
    • 15
    • 4
    • in my supplement store
    • Send PM

ciao e benvenuta...possiamo aiutarti se ci dicessi qualcosa in +...peso, altezza, cosa mangi e come ti alleni...così diverebbe un salto nel buio

Commenta

• infermiera86
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 6
      • 0
      • 0
      • pistoia
      • Send PM

Allora ho 22 anni; sono alta 1.75, peso ( mi vergogno come una matta a dirlo....) 80 kg, mangio... beh... di tutto. Il problema è che mangio moltissimi dolci, pasta e pane. Non ho mai avuto un vero regime alimentare da poter seguire....Il mio lavoro in palestra è:
      50 minuti di aerobica 2 volte la settimana e quando ho tempo di andarci una terza volta vado in sala con la seguente scheda:
      20 min. di corsa + 20 min. di bike con velocità e resistenza basata sulla frequenza cardiaca;
      addominali così divisi: 3 serie da 20 ripetizioni l' uno di crunch; crunch totali e alternati per gli obliqui;
      per le gambe: 3 serie da 15 ripetizioni alla pressa con 60 kg; tre serie da 20 ripetizioni di squot;
      per i glutei: tre ripetizioni da 20 l' uno di slanci in posizione di quadrupedia,
      per le braccia: tre serie da 10 ripetizioni di pesi da 2 kg da alzare alternati tre serie da 10 ripetizioni alla macchina che credo si chiami butterfly con 10 kg
      Credo di essermi ricordata tutto....

Commenta

• infermiera86
        Bodyweb Member
        • Dec 2008
        • 6
        • 0
        • 0
        • pistoia
        • Send PM

le

Commenta

• infermiera86
          Bodyweb Member
          • Dec 2008
          • 6
          • 0
          • 0
          • pistoia
          • Send PM

non ho mai pesato un alimento dato che tanto non seguivo nessuna dieta... Posso dire che di solito mangio circa 100 gr di pasta, 150 gr di pane, 150 gr di carne. Però mangio moltissima verdura ( tutta scondita dato che l' olio e l' aceto a crudo non mi piace) e pochissima frutta. Dolci circa 2 volte il giorno...

Commenta

• gianniinstructor
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 303
            • 15
            • 4
            • in my supplement store
            • Send PM

Originariamente Scritto da infermiera86 Visualizza Messaggio
            non ho mai pesato un alimento dato che tanto non seguivo nessuna dieta... Posso dire che di solito mangio circa 100 gr di pasta, 150 gr di pane, 150 gr di carne. Però mangio moltissima verdura ( tutta scondita dato che l' olio e l' aceto a crudo non mi piace) e pochissima frutta. Dolci circa 2 volte il giorno...
            mangi pasta e pane insieme?...se si inizia a dividere le due cose, togli tutto il superfluo, i dolci devono letteralmente SPARIRE dalla tua alimentazione quotidiana...e già noteresti una prima differenza

Commenta

• infermiera86
              Bodyweb Member
              • Dec 2008
              • 6
              • 0
              • 0
              • pistoia
              • Send PM

Purtoppo si... Mangio pasta e pane insieme e a volte ci infilo alla fine anche un dolcetto.... Sono pessima....

Commenta

• gianniinstructor
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 303
                • 15
                • 4
                • in my supplement store
                • Send PM

Originariamente Scritto da infermiera86 Visualizza Messaggio
                Purtoppo si... Mangio pasta e pane insieme e a volte ci infilo alla fine anche un dolcetto.... Sono pessima....
                e lo so...però se vuoi raggiungere un obiettivo qualke sacrficio devi pur farlo, ti sembra?

Commenta

• S...bronzetto Sardo
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 117
                  • 1
                  • 0
                  • Prato (PO)
                  • Send PM

non ho mai pesato un alimento dato che tanto non seguivo nessuna dieta... Posso dire che di solito mangio circa 100 gr di pasta, 150 gr di pane, 150 gr di carne. Però mangio moltissima verdura ( tutta scondita dato che l' olio e l' aceto a crudo non mi piace) e pochissima frutta. Dolci circa 2 volte il giorno

Prima di tutto benvenuta e...saluti da carmignano (PO)... a seguire quanto volte mangi al giorno? Mi spego meglio fai colazione, pranzo e cena...oppure....mangi più volte durante la giornata? Gianni ha ragione i dolci devono sparire...le ansie e le paure affrontale in modo diverso o per lo meno con qualcosa di più magro...poi quanto bevi durante il giorno?...
                  IL MIO DIARIO
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...bronzetto.html

,,,,USO OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR....

Commenta

• djsalvo91
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 121
                    • 0
                    • 0
                    • Mercogliano
                    • Send PM

coosì proprio nn va.... toglili i dolci e mangia meglio... ti farò vedere che all'inizio sarà dolorosissimo però poi arriverà un giorno che i dolci nn ti passeranno neanche per la testa e se capita l'occasione di mangiarli li lasci proprio stare perchè nn ne hai più stimolo... per sfogarsi alla tua pale nn c'è un sacco? fai un pò di fitboxe e ti faccio vedere che dopo sarai rilassatissima!!! credimi tutto cio l'ho provato per prima io ed ho perso 30 kg... ciauz XD
                    L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40486
                      • 1,289
                      • 1,310
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

benvenuta!
                      qualche consiglio generico te lo possiamo dare, poi se ci posti una tua giornata tipo o una dieta che trovi qui dentro e che pensi di voler seguire possiamo correggertela ad hoc.
                      i consigli "generici" sono quindi:
                      - programmare bene la mattina (o il giorno prima) ciò che mangerai in giornata
                      - suddividere le kcal giornaliere in 5 spuntini (3 pasti principali + 2 spuntini)
                      - fai una buona colazione, non saltarla assolutamente
                      - elimina i carboidrati (pane, pasta, riso, patate, cereali,...) dalla cena (questo è un grande passo avanti)
                      - bevi molta acqua (almeno 1.5-2l)
                      - elimina i dolci
                      - concediti un pasto libero a settimana (dove puoi mangiare ciò che ti pare ma senza chiaramente abbuffarti di tutto ciò a cui hai rinunciato in settimana)
                      - se proprio ti vien voglia di dolce fatti uno spuntino con dello yogurt greco (total fage 0%) con dentro qualche goccia di dolcificante (tipo tic)

ecco questi sono alcuni punti importanti di cui devi tener in ogni caso conto

Commenta

• gianniinstructor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 303
                        • 15
                        • 4
                        • in my supplement store
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        benvenuta!
                        qualche consiglio generico te lo possiamo dare, poi se ci posti una tua giornata tipo o una dieta che trovi qui dentro e che pensi di voler seguire possiamo correggertela ad hoc.
                        i consigli "generici" sono quindi:
                        - programmare bene la mattina (o il giorno prima) ciò che mangerai in giornata
                        - suddividere le kcal giornaliere in 5 spuntini (3 pasti principali + 2 spuntini)
                        - fai una buona colazione, non saltarla assolutamente
                        - elimina i carboidrati (pane, pasta, riso, patate, cereali,...) dalla cena (questo è un grande passo avanti)
                        - bevi molta acqua (almeno 1.5-2l)
                        - elimina i dolci
                        - concediti un pasto libero a settimana (dove puoi mangiare ciò che ti pare ma senza chiaramente abbuffarti di tutto ciò a cui hai rinunciato in settimana)
                        - se proprio ti vien voglia di dolce fatti uno spuntino con dello yogurt greco (total fage 0%) con dentro qualche goccia di dolcificante (tipo tic)

ecco questi sono alcuni punti importanti di cui devi tener in ogni caso conto

Commenta

• S...bronzetto Sardo
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2008
                          • 117
                          • 1
                          • 0
                          • Prato (PO)
                          • Send PM

...non c'è più...
                          IL MIO DIARIO
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...bronzetto.html

,,,,USO OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR....

Commenta

• proteona
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 361
                            • 13
                            • 12
                            • Send PM

Tutti ottimi consigli ragazzi/ragazze.. c'è un ingrediente unico che muove tutto, si chiama MOTIVAZIONE. mica faccccile..

Commenta

• domix
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 599
                              • 34
                              • 15
                              • monza
                              • Send PM

benvenuta
                              sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

Working...
                              X