Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pane o cracker?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pane o cracker?

    ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente ( anche se so che c'è un topic come questo visto che l'ho già visto in passato ). comunque, cracker o pane ? quale dei due è più leggero per accompagnare la carne o il pesce ?
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    Pane ma perchè è naturale, i cracker hanno, chi più, chi meno, conservanti al loro interno.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      #3
      hai deciso di fare seriamente??
      comprati il pane azimo e mangiane una sola fettina.. vedrai com'é leggero
      07/09/08....L'inizio.
      musclemaniacenter@virgilio.it
      Ettore Torchia..... fb.
      ettoretor@live.it..... msn

      Commenta


        #4
        pane...
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
          hai deciso di fare seriamente??
          comprati il pane azimo e mangiane una sola fettina.. vedrai com'é leggero
          Quoto !
          sigpic I miei articoli

          Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

          Commenta


            #6
            pane, possibilmente non quello confezionato ma quello del panettiere o pema ecc...

            se vuoi dei crecker di consiglio le WASA sono quasi come il pane azzimo
            Men's Diary

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
              hai deciso di fare seriamente??
              comprati il pane azimo e mangiane una sola fettina.. vedrai com'é leggero
              seriamente è già da un pò che lo faccio solo che ieri a cena mi è venuto il dubbio. siccome la carne se non la accompagno con pane o cracker mi annoia subito, mi sono posto la domanda su quale era meglio. Comunque guarda prendo il pane integrale visto che mi piace parecchio. Grazie a tutti
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #8
                Macché cracker Gary hai mai letto gli ingredienti ? Anche in quelli che sono pubblicizzati come più naturali e non raffinati (quindi che presenterebbero una quota maggiore di fibre,facendoli passare per più sani), sono elencati oli/grassi vegetali di dubbia provenienza e qualità,zucchero,spesso tanto sodio,anche quando si tratta di cracker non salati in supeficie (un contenuto sicuramente maggiore del pane). Inoltre, a causa dell'abbondanza di ingredienti come quelli sopra elencati, i cracker superano spesso le 400kcal per 100g.
                La scelta ottimale è il pane più naturale possibile, se poco raffinato, magari di segale,meglio ancora.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  sapevo che mi rispondevi comunque niente era un dubbio, infatti ho sempre continuato con pane perchè in effetti ricordavo che era piu consigliato. Di segale ? ottimo mi piace.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    2 wasa 30 min prima del wo come li vedete?

                    Commenta


                      #11
                      Dipende dalla dieta in toto.
                      Cmq vanno bene perchè 2 wasa non fanno un *****: ne ingrassare ne diventare enormi

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        Dipende dalla dieta in toto.
                        Cmq vanno bene perchè 2 wasa non fanno un *****: ne ingrassare ne diventare enormi
                        è un OT. Cerchiamo di rimanere in topic,grazie
                        Originariamente Scritto da Dropkick

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          sapevo che mi rispondevi comunque niente era un dubbio, infatti ho sempre continuato con pane perchè in effetti ricordavo che era piu consigliato. Di segale ? ottimo mi piace.
                          Beh,sarebbe la scelta ottimale per tanti motivi,se si è perfezionisti. ma tu non lo sei affatto,quindi non ti fissare troppo sul pane e concentrati su altri dettagli ben più significativi della tua dieta
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #14
                            scusa zajka e' che associo i wasa ad una "categoria" di crackers... pensavo potesse essere utile, tutto qui

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎