ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente ( anche se so che c'è un topic come questo visto che l'ho già visto in passato ). comunque, cracker o pane ? quale dei due è più leggero per accompagnare la carne o il pesce ?
pane o cracker?
Collapse
X
-
pane o cracker?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Pane ma perchè è naturale, i cracker hanno, chi più, chi meno, conservanti al loro interno.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
hai deciso di fare seriamente??
comprati il pane azimo e mangiane una sola fettina.. vedrai com'é leggero07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiohai deciso di fare seriamente??
comprati il pane azimo e mangiane una sola fettina.. vedrai com'é leggerosigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
pane, possibilmente non quello confezionato ma quello del panettiere o pema ecc...
se vuoi dei crecker di consiglio le WASA sono quasi come il pane azzimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiohai deciso di fare seriamente??
comprati il pane azimo e mangiane una sola fettina.. vedrai com'é leggeroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Macché cracker Gary hai mai letto gli ingredienti ? Anche in quelli che sono pubblicizzati come più naturali e non raffinati (quindi che presenterebbero una quota maggiore di fibre,facendoli passare per più sani), sono elencati oli/grassi vegetali di dubbia provenienza e qualità,zucchero,spesso tanto sodio,anche quando si tratta di cracker non salati in supeficie (un contenuto sicuramente maggiore del pane). Inoltre, a causa dell'abbondanza di ingredienti come quelli sopra elencati, i cracker superano spesso le 400kcal per 100g.
La scelta ottimale è il pane più naturale possibile, se poco raffinato, magari di segale,meglio ancora.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
sapevo che mi rispondevi comunque niente era un dubbio, infatti ho sempre continuato con pane perchè in effetti ricordavo che era piu consigliato. Di segale ? ottimo mi piace.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Dipende dalla dieta in toto.
Cmq vanno bene perchè 2 wasa non fanno un *****: ne ingrassare ne diventare enormi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDipende dalla dieta in toto.
Cmq vanno bene perchè 2 wasa non fanno un *****: ne ingrassare ne diventare enormiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosapevo che mi rispondevi comunque niente era un dubbio, infatti ho sempre continuato con pane perchè in effetti ricordavo che era piu consigliato. Di segale ? ottimo mi piace.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta