If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come spuntino pre-nanna cosa mi mangio ?
latte,formaggio magro,frutta,un panino o un bambino di traverso ?
pensavo ai fiocchi di latte della vitasnella che ne dite
Originally posted by darione
pensavo ai fiocchi di latte della vitasnella che ne dite
Ciao Darione !
si l'idea non è male magari potresti aggiungere qualche ovetto ... cmq qualsiasi pasto proteico e leggermente grasso ma con pochi carbo...
Io durante il periodo di massa preferisco il buon latte parzialmente scremato con qualche tuorlo frullato ... le quantità dipendono anche dalla tua tolleranza, 250-300 ml di latte p.s. magari con l'aggiunta di 20gr di pro è un ottimo pasto pre-nanna
Lo Zymil è una formulazionedi latte con pochi fat e delattosato indicato per quei soggetti intolleranti al lattosio, di facile digeribilità!
a proposito di uova prima di dormire...io sono abituato a prendere albumi dell'uovo ( sodo ). in massa ogni tanto anche qualche tuorlo.
ma, ai fini della ( piccola ) influenza sul gh data dall'iperaminoacidemia postprandiale, una quota considerevole di grassi ( metti 5 uova intere ) può incidere in modo negativo?
perchè credo che gli acidi grassi circolanti siano un fattore inibente il gh.
mi sento in colpa a buttare via tutti quei tuorli con la gente che muore di fame
potrei farmi in massa le uova intere al mattino, ma poi la sera...che dici naturalmen?
Originally posted by quellogrosso a proposito di uova prima di dormire...io sono abituato a prendere albumi dell'uovo ( sodo ). in massa ogni tanto anche qualche tuorlo.
ma, ai fini della ( piccola ) influenza sul gh data dall'iperaminoacidemia postprandiale, una quota considerevole di grassi ( metti 5 uova intere ) può incidere in modo negativo?
perchè credo che gli acidi grassi circolanti siano un fattore inibente il gh.
mi sento in colpa a buttare via tutti quei tuorli con la gente che muore di fame
potrei farmi in massa le uova intere al mattino, ma poi la sera...che dici naturalmen?
si per il gh una mega dose di ac grassi non è proprio il massimo cmq un pochino di grassi possono essere utili per mantenere costanti e duraturi i livelli proteici durante il prolungato digiuno notturno!
per lo spreco dei tuorli puoi sempre comprare i tetra pack di albumi ( pastorizzati )...
Ciao Darione !
si l'idea non è male magari potresti aggiungere qualche ovetto ... cmq qualsiasi pasto proteico e leggermente grasso ma con pochi carbo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta