Help!!!! Appena iscritto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi la Trottola
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Help!!!! Appena iscritto

    Ciao a tutti!!!!!!
    Sono nuovo, praticamente mi sono iscritto oggi e vorrei chiedervi se qualcuno può aiutarmi a buttar giù una dieta per togliere sta maledetta pancetta che non vuole proprio andar via

    Mi chiamo Damiano, ho 19 anni, sono alto 1,77 e peso 70 kg circa. Pratico karate 3 volte a settimana per un'ora e mezza e ho da poco aggiunto allenamento in palestra che pratico 3 volte a settimana lavorando principalmente spalle, petto e braccia.

    Fino ad ora non ho seguito una precisa e stabilita alimentazione, ma mangiavo pasta, carne e alimenti vari fino alla sazietà. Ora vorrei eliminare questa pancetta...non è che potreste gentilmente aiutarmi a creare una dieta e magari darmi degli esercizi di aerobica da eseguire????????

    Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    benvenuto

    da regolamento diete da 0 non se ne fanno. devi postare esattamente come/cosa/quando mangi attualmente e poi ti si potranno dare i consigli del caso.

    p.s.: guardati nei vari post come vengono descritte le diete e fai lo stesso

    Commenta

    • Gigi la Trottola
      Bodyweb Member
      • Dec 2008
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Non avendo una dieta precisa non so che dirti...solitamente non faccio colazione, per pranzo e per cena mangio un piatto di pasta, a volte anche due, una fettina o una bistecca o pesce a seconda del primo piatto e un frutto o due...quando mangio? Beh sempre una battuta ma quando ho fame ...quando sento che lo stomaco brontola o faccio un panino con salame o prosciutto, oppure mangio un cornetto o una merendina...non sono allergico a nessun tipo di cibo...

      Se ti occorrono altre cose fammelo sapere...grazie mille

      Commenta

      • gianniinstructor
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 303
        • 15
        • 4
        • in my supplement store
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Gigi la Trottola Visualizza Messaggio
        Non avendo una dieta precisa non so che dirti...solitamente non faccio colazione, per pranzo e per cena mangio un piatto di pasta, a volte anche due, una fettina o una bistecca o pesce a seconda del primo piatto e un frutto o due...quando mangio? Beh sempre una battuta ma quando ho fame ...quando sento che lo stomaco brontola o faccio un panino con salame o prosciutto, oppure mangio un cornetto o una merendina...non sono allergico a nessun tipo di cibo...

        Se ti occorrono altre cose fammelo sapere...grazie mille
        inizia a correggere questi punti ed un primo effetto lo noterai

        Commenta

        Working...
        X