Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 spuntini die

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    perchè ad andare in circolo gli omega ci metteranno un po'-..tempo in cui l'infiammazione sarà rallentata
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      Se vuoi ti faccio la lezioncina....

      1. Dividere pre colazione dalla colazione non ha senso, perchè in 15 minuti sicuro non viene assorbito quello che prende.

      2. Tuorlo e cioccolato (quindi grassi) nel pre WO per me sono una stronzata, perchè il sangue invece di essere dirottato ai muscoli va verso il sistema digerente e impedisce una ottimale contrazione.

      3. Gli o-3 li prende nel momento sbagliato: nel post WO, quando l'infiammazione è al massimo.

      4. Le 3 mandorle che prende 30 volte al giorno non hanno senso di esistere.

      5. Il pool aminoacidico prima di dormire insieme al grana (che è ricco di grassi) manco ha senso. Si prende il pool quando servono AA in circolo velocemente non insieme ai grassi.

      Insomma... quello che sarebbe interessante sentire è il resto non la dieta...

      Questo per essere tecnico...
      ***** ma chi sei chad nicholls???mi prepari??
      anzi prepara zane anzicontinua a non allenarti se hai mezzo battito in piu' e poi mangia poco seno' ti esplodono i reni..ah dillo anche ai tuoi studenti tanto per fomentare insulti alla prestanza fisica.
      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
      BODY TRAINED BY

      Alberto Grazia
      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
      Elav Expert Certification
      CONTATTI: albertograzia@aol.com


      FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
        non c'hanno un ***** da dire di tecnicoresta da far i moralisti
        Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
        ***** ma chi sei chad nicholls???mi prepari??
        anzi prepara zane anzicontinua a non allenarti se hai mezzo battito in piu' e poi mangia poco seno' ti esplodono i reni..ah dillo anche ai tuoi studenti tanto per fomentare insulti alla prestanza fisica.
        ...
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
          ***** ma chi sei chad nicholls???mi prepari??
          anzi prepara zane anzicontinua a non allenarti se hai mezzo battito in piu' e poi mangia poco seno' ti esplodono i reni..ah dillo anche ai tuoi studenti tanto per fomentare insulti alla prestanza fisica.
          Spero che i mod prendano provvedimenti.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta


            #35
            Hulk anche tu, sei un testardo e il tuo atteggiamento non aiuta... cosi' la tua estrema paura di mangiare (mio nonno di 87 anni x 70 kg scarsimangia + di te, cosi' mia madre di 51 x 49 kg) ecc... quindi hai detto la tua e stop.

            Fatela finita da ambo le parti altrimenti il 3d va in ******* e si chiude.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #36
              tornando it, io sono ancora del vecchio presupposto che prendere massa e perdere grasso, non possono avvenire contemporaneamente, naturalmente parlando.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                tornando it, io sono ancora del vecchio presupposto che prendere massa e perdere grasso, non possono avvenire contemporaneamente, naturalmente parlando.
                si ma infatti...concordo..però si può prendere massa magra ottimizzando la perdita di forma
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #38
                  Io sono l'ultimo della razza umana che possa darti consgli, ma eccetto gli o3 presi qualche ora dopo l'allenamento che sposterei in un altro momento della giornata (dorian docet ), la dieta mi sembra buona.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                    tornando it, io sono ancora del vecchio presupposto che prendere massa e perdere grasso, non possono avvenire contemporaneamente, naturalmente parlando.
                    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                    Io sono l'ultimo della razza umana che possa darti consgli, ma eccetto gli o3 presi qualche ora dopo l'allenamento che sposterei in un altro momento della giornata (dorian docet ), la dieta mi sembra buona.
                    sinceramente non condivido e non capisco neanche il perchè....
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      sinceramente non condivido e non capisco neanche il perchè....
                      scusa ma non puoi dare (o anche Alby) la spiegazione del perchè tu fai così...

                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        scusa ma non puoi dare (o anche Alby) la spiegazione del perchè tu fai così...



                        ma guarda a mio avviso e parlo a mio avviso...la storia secondo cui i grassi debbano essere lontani dal work out è un mito

                        nel pre: IMHO i saturi ci stanno tutti..e due irette dopo gli insatturi così come i saturi (omega -manzO) guardando i loro tempi di assimilazione non sono sbagliati..non capisco la paura di mangiarli in questi orari
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Leva l'o3 dal pasto solido post w.o. e mettilo a colazione..
                          Quoto

                          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio


                          in effetti non si capisce...

                          certo che mi fido..ma fidarsi è una parola che cmq significa non capire bene ciò che si stia facendo..io mi fido nel senso che consto a vista d'occhio le sua capacità..


                          ps: OT che ne dici di provare l'sft-7..non ricordo lo stai provando anche tu?
                          FST-7,
                          ho letto 10 post e in 15 hai sbagliato!!

                          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          perchè ad andare in circolo gli omega ci metteranno un po'-..tempo in cui l'infiammazione sarà rallentata
                          capito, ma xké ostinarsi a nn prenderli in un pasto + lontano dal wo...
                          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          Io sono l'ultimo della razza umana che possa darti consgli, ma eccetto gli o3 presi qualche ora dopo l'allenamento che sposterei in un altro momento della giornata (dorian docet ), la dieta mi sembra buona.
                          Quoto...

                          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          sinceramente non condivido e non capisco neanche il perchè....
                          già hanno risposto...
                          Spiega xké li prendi in quel momento piuttosto che lontano dal wo...sono curioso
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            Hulk anche tu, sei un testardo e il tuo atteggiamento non aiuta... cosi' la tua estrema paura di mangiare (mio nonno di 87 anni x 70 kg scarsimangia + di te, cosi' mia madre di 51 x 49 kg) ecc... quindi hai detto la tua e stop.

                            Fatela finita da ambo le parti altrimenti il 3d va in ******* e si chiude.
                            Scusa è ma chi ha parlato di mangiare? Le proteine non le ho proprio nominate, ho dato miei pareri rispetto ai grassi che assume pre e post WO (come più o meno la pensano anche gli altri).

                            Ma poi che ne sai quanto mangio?
                            Consulenza nutrizionale e allenamento.

                            Biologo nutrizionista.

                            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                            Commenta


                              #44
                              Non mi piace questo andazzo...chiudo.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎