Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modifiche dieta x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    puoi usare tranquillamente quelle che hai aggiungendo tipo un tuorlo nello shacker...o abbinando degli omega3....o delle noci....DEI GRASSI VA'!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #17
      x zanelike: Guarda già sto spendendo abbastanza con le pro che ho comprato magari opto la soluzione di Whipper 80' ci aggiungo alle pro 4-5 noci o in alternativa una decina di mandorle. Ragà ma come lo vedete l'introduzione di birra nella dieta nella giorna di sgarro? A me piace tanto sono sempre stato innamorato della bionda...anche se di femmine mi piacciono le brune
      sigpic

      Commenta


        #18
        lo sgarro è sgarro! ed è SACRO. fai QUELLO CHE VUOI....o quasi...cma l'alcol è caloria "vuota" perciò nn abusarne (detto da uno che all'oct-fest del 2006 era a 5 litri a mezzogiorno )
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          lo sgarro è sgarro! ed è SACRO. fai QUELLO CHE VUOI....o quasi...cma l'alcol è caloria "vuota" perciò nn abusarne (detto da uno che all'oct-fest del 2006 era a 5 litri a mezzogiorno )
          Sti ca.zzi pensavo che almeno nell'ars bevendi potevo esserti Maestro...venerdì sera cena fuori con amici:
          spuntino pomeridiano: 4 birre da 33 cl
          cena: carne, 1/2 lit di vino rosso fuoco.
          prenanna: 5 grappe "barrique", devo dire che come pre nanna ha funzionato fin troppo ho dormito fino a mezzoggiorno, non so perchè poi mi sono risvegliato con un leggero mal di testa, troppi carboidrati e zuccheri fanno male l'ho sempre detto evviva le pro !!!
          sigpic

          Commenta


            #20
            Come cho post w.o., seguendo i vostri consigli ,ho acquistato dei crakers di riso della Scotti, hanno l'87% di carboidrati, l'1.5 % di grassi ed il resto proteine. Vanno bene per sostituire le gallette di riso? Nella confezione c'è scritto che è composto per il 98% da farino di riso...quindi credo di si. Come mai post w.o. come carbo dite che è meglio assumere del riso e non del pane? Vi faccio questa domanda perchè a me il pane piace molto di più. Tanks.
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
              Come cho post w.o., seguendo i vostri consigli ,ho acquistato dei crakers di riso della Scotti, hanno l'87% di carboidrati, l'1.5 % di grassi ed il resto proteine. Vanno bene per sostituire le gallette di riso? Nella confezione c'è scritto che è composto per il 98% da farino di riso...quindi credo di si. Come mai post w.o. come carbo dite che è meglio assumere del riso e non del pane? Vi faccio questa domanda perchè a me il pane piace molto di più. Tanks.
              il riso è più facilmente digeribile e assimilabile e post wo meglio mandare in corcolo subito sostanza nutritive
              i cracker ke hai preso penso vadano bene cmq io preferisco le gallette ma devono piacere

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎