Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione durante l'allenamento.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione durante l'allenamento.

    Paccio pesistica piu cardio in palestra da 7 mesi.
    Mi capita che ultimamente diminuendo i carboidrati per la definizione e per bruciare quella poca massa grassa che ho sull'addome , a un ora dall'inizio dell'allenamento perdo un po le forza...avrei bisogno di mangiare forse qualche alimento energetico..ma allo stesso tempo non grasso..
    Forse frutta o altro...
    Aspetto vostri consigli...grazie!

    #2
    Cioè intendo mangiare qualcosa di energetico durante l'allenamento!
    Anche liquidi e sali minerali!
    A voi la risposta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maxromano88 Visualizza Messaggio
      Paccio pesistica piu cardio in palestra da 7 mesi.
      Mi capita che ultimamente diminuendo i carboidrati per la definizione e per bruciare quella poca massa grassa che ho sull'addome , a un ora dall'inizio dell'allenamento perdo un po le forza...avrei bisogno di mangiare forse qualche alimento energetico..ma allo stesso tempo non grasso..
      Forse frutta o altro...
      Aspetto vostri consigli...grazie!
      Mangiare durante l'allenameto non credo che sia una cosa saggia (e utile):
      - prima di tutto perchè gli alimenti che mangi dovranno essere poi digeriti e, di conseguenza, il sangue verrà utilizzato per i processi digestivi, mentre in questo momento, è importante che esso si trovi nei muscoli;
      - l'assimilazione del cibo che ingurgiti non averrà durante l'allenamento e non potrai quindi beneficiare dell'enegia a esso dovuto.
      Al massimo potresti provare con dei BCAA e vedere un attimo com'è la dieta ed in particolare il pre-wo.

      Commenta


        #4
        ecco fià "a un ora dall'inizio" è sospetto di suo....

        tuoi dati, tua dieta e tuo allenamento. postali e sarà, forse, possibile aiutarti.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          Mangiare durante l'allenameto non credo che sia una cosa saggia (e utile):
          - prima di tutto perchè gli alimenti che mangi dovranno essere poi digeriti e, di conseguenza, il sangue verrà utilizzato per i processi digestivi, mentre in questo momento, è importante che esso si trovi nei muscoli;
          - l'assimilazione del cibo che ingurgiti non averrà durante l'allenamento e non potrai quindi beneficiare dell'enegia a esso dovuto.
          Al massimo potresti provare con dei BCAA e vedere un attimo com'è la dieta ed in particolare il pre-wo.
          quoto
          puoi provare con le maltodestrine,ma devi stare attento agli sbalzi glicemici...prova e vedi come reagisci.
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎