ok..premetto che può sembrare una cagata visto che il 3rd lo apro io e il titolo non promette bene ma è una teoria che mi frulla per la testa da qualche giorno..allora...premetto che tutti i grassi che assumo provengono da oli vegetali e molto raramente dai pochissimi grassi presenti nel latte e nei fiocchi di latte (non mangio formaggi) grassi animali pochissimi..quelli presenti nel petto di pollo e nel tonno al naturale..e il pochissimo attaccato alla bresaola e al petto di tacchino al forno...premetto che ora sono in fase di riduzione carbo e ne mangio circa 150 gr al giorno totali(con relative ricariche nel week end tipo domenica 5 pizze marinare con solo pomodoro e aglio) 300 grammi di proteine minimo (spessodi più) al giorno e circa 4-6 litri d'acqua...si può dire che tutti i grassi che assumo derivano dall'olio extravergine di oliva...detto ciò,mi chiedevo..visto che il week ricarcico i carbo e lunedì parto sempre con gambe per accentuare una minima la spinta anabolica per il resto della settimana con relativo leggerissimo aumento di testo dovuto a esercizi pesanti per le gambe,sarebbe una pessima idea fare la domenica una ricarica di grassi cattivi? mettiamo che ne so..che mi sparo 40 grammi di maionese la domenica(o più) in teoria il lieve aumento di colesterolo dovrebbe far aumentare di pochissimo anche i livelli di testo endogeno(che purtroppo nel mio caso è assai basso..) e conseguente leggerissimo aumento della forza il lunedi sulla cui spinta aumentare leggermente i carichi per gli esercizi pesanti tipo lo squat (che faccio frontale) in modo da indurre un piccolo aumento nella secrezione di sostanze endocrine quali gh e testo e creare così un circolo virtuoso di aumento di testo indotto da grassi cattivi e relativi livelli di colesterolo?
a voi pareri e consigli sempre ben accetti
a voi pareri e consigli sempre ben accetti
Commenta