Dieta per definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diego2008
    Bodyweb Advanced

• Dec 2008
    • 135
    • 1
    • 11
    • Follonica/Massa
    • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    La scheda in se' è buona, ma in un contesto di dimagrimento è molto voluminosa, cioe' ce' troppo lavoro da fare, con le poche calorie che hai...

Un consiglio, postala in sezione allenamento, e vedi se qualcuno puo' aggiustartela...

E cmq penso, che se punti ancora a dimagrire rischi di perdere molto muscolo...
    Ok ppovo a postarla in sez allenamento.
    Non sto più scendendo di peso...e nemmeno sto perdendo grasso. La situazione è stazionaria.

Mi sono smagrito in viso, ma di vedere l'addome niente!
    Last edited by diego2008; 01-04-2009, 19:58:26.

Commenta

• pierosan75
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 6
      • 1
      • 0
      • Send PM

secondo me vedendo le foto dovresti portare i carboidrati semplici e complessi a 0 e mangiare solo quelli fibrosi aumentare le proteine e usare qualche termogenico

Commenta

• diego2008
        Bodyweb Advanced

• Dec 2008
        • 135
        • 1
        • 11
        • Follonica/Massa
        • Send PM

Originariamente Scritto da pierosan75 Visualizza Messaggio
        secondo me vedendo le foto dovresti portare i carboidrati semplici e complessi a 0 e mangiare solo quelli fibrosi aumentare le proteine e usare qualche termogenico
        Intanto grazie per l'interessamento...
        dici di togliere tutti i cho? Azz e come mi reggo in piedi?
        Certo che se questo mi facesse raggiungere il mio obbiettivo non esiterei

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

Originariamente Scritto da diego2008 Visualizza Messaggio
          Intanto grazie per l'interessamento...
          dici di togliere tutti i cho? Azz e come mi reggo in piedi?
          Certo che se questo mi facesse raggiungere il mio obbiettivo non esiterei
          Ridurre i carboidrati non lo vedo come buon'approccio, specialmente se sei all'inizio con gli allenamenti. Non hai una buona maturazione muscolare, per permetterti di attuare sistemi cosi' dratsici, rischi di dimagrire molto ma perdendo massa magra.

Vedi cosa ti dicono in sezione, poi nel caso si valuta...
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• diego2008
            Bodyweb Advanced

• Dec 2008
            • 135
            • 1
            • 11
            • Follonica/Massa
            • Send PM

Ridurre i carboidrati non lo vedo come buon'approccio, specialmente se sei all'inizio con gli allenamenti. Non hai una buona maturazione muscolare, per permetterti di attuare sistemi cosi' dratsici, rischi di dimagrire molto ma perdendo massa magra.

Vedi cosa ti dicono in sezione, poi nel caso si valuta...

Ok farò come dici tu, intento ho postato l'allenamento...anche se mi pare di aver capito che devo fare un approccio diverso all'allenamento. C'è un interessante post di menez in rilievo lo sto leggendo tutto. intanto proseguo con la dieta senza modifiche.

grazie 1000

Commenta

• pierosan75
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 6
              • 1
              • 0
              • Send PM

secondo me caro diego 2008 si fa un po di confusione, la cosa giusta è il discorso calorico anche se io scenderei a 1800, ricorda che la nutrizione è importantissima nel pre ma soprattutto nel post wo perchè il cortisolo è il nostro peggior nemico. evita il pasto prenanna senza togliere gli zma,le proteine del siero diluiscile con acqua e come insalata mangia cavolfiori e broccoli che FANNO DI UN BENE!!!!!!

Commenta

• Pinoarrotino
                Bodyweb Member
                • Apr 2009
                • 46
                • 0
                • 0
                • Send PM

Riassumo la dieta:
                Colazione:
                250 ml latte parz+30 gr di whey+1 uovo intero+40 gr kellog's (Kcal 530)

Spuntino:
                50 gr di bresaola+20 gr frutta secca (Kcal 210)

Pranzo (che coincide con il post wo):
                250gr di pomodori+10 bianche d'uovo+80 gr di gallette (Kcal 489)

Spuntino:
                50 gr di bresaola+20 gr frutta secca (Kcal 210) oppure 30 gr di whey+20gr di frutta secca (kcal 241)

Cena:
                200gr di carne rossa o bianca oppure 200 gr di tonno al nat+150 gr di insalata+2 cucchiai di olio evo (kcal 516 circa)

Prenanna:
                1 yogurt greco+10 gr frutta secca (143 Kcal)

Totale Kcal 2129 divise in 205gr pro - 91 gr di grassi - 128 gr di cho

Naturalmente il we ricarico ed aumento i cho, contemporaneamente calo le pro ed i grassi (in particolare).

Mi alleno 4 volte a settimana ed integro con multivitaminico, Bcaa e ZMA.

Tuttavia per ora non ho visto nessun miglioramento.
                Ciao a tutti,
                Sono nuovo qui, mi chiamo pino, ho 24 anni, mi alleno da 7 anni e se vedete il mio fisico non ci credereste che mi alleno da cosi' tanto tempo..
                Sono alto 1:82 e peso 86 chili un po troppo vero? Ho un po di pancia, ma sotto si vede che c ho un po' di addominali.
                Vorrei provare questa dieta per tirare fuori gli addominali.
                Diego Per WHEY che proteine consigli? Le PD whey gensan secondo voi ne vale la pena spendere quasi 60 euro per quello proteine? i 10 bianchi d'uovo con cosa li posso sostituire??

Grazie mille in anticipo!!
                Last edited by Pinoarrotino; 02-04-2009, 20:01:03. Motivo: corezione

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Send PM

Ok farò come dici tu, intento ho postato l'allenamento...anche se mi pare di aver capito che devo fare un approccio diverso all'allenamento. C'è un interessante post di menez in rilievo lo sto leggendo tutto. intanto proseguo con la dieta senza modifiche.

grazie 1000

Originariamente Scritto da pierosan75 Visualizza Messaggio
                  secondo me caro diego 2008 si fa un po di confusione, la cosa giusta è il discorso calorico anche se io scenderei a 1800, ricorda che la nutrizione è importantissima nel pre ma soprattutto nel post wo perchè il cortisolo è il nostro peggior nemico. evita il pasto prenanna senza togliere gli zma,le proteine del siero diluiscile con acqua e come insalata mangia cavolfiori e broccoli che FANNO DI UN BENE!!!!!!
                  Be' tutte le verdure fanno bene, tranne in casi in cui una persona non tollera bene quelle troppo fibrose, che portano a gonfiore intestinale, di conseguenza ne limita l'apporto.
                  Originariamente Scritto da Pinoarrotino Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti,
                  Sono nuovo qui, mi chiamo pino, ho 24 anni, mi alleno da 7 anni e se vedete il mio fisico non ci credereste che mi alleno da cosi' tanto tempo..
                  Sono alto 1:82 e peso 86 chili un po troppo vero? Ho un po di pancia, ma sotto si vede che c ho un po' di addominali.
                  Vorrei provare questa dieta per tirare fuori gli addominali.
                  Diego Per WHEY che proteine consigli? Le PD whey gensan secondo voi ne vale la pena spendere quasi 60 euro per quello proteine? i 10 bianchi d'uovo con cosa li posso sostituire??

Grazie mille in anticipo!!
                  Ciao, ti consiglio di:

- Leggere i post in rilievo, per vedere come si imposta una dieta, ed eventualmente per farlela correggere.

- Aprire un post tuo, dove metti i tuoi dati, obbiettivi, foto, e alimentazione.

sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• diego2008
                    Bodyweb Advanced

• Dec 2008
                    • 135
                    • 1
                    • 11
                    • Follonica/Massa
                    • Send PM

Buongiorno Ice
                    sto continuando con la dieta indicata precedentemente (Totale Kcal 2129 divise in 205gr pro - 91 gr di grassi - 128 gr di cho) apportando leggere modifiche per variare un pò (tipo la mattina al posto dei cereali, mangio 4 gallette con spalmato un pochinino di miele).

Ho sistemato anche l'allenamento ed il cardio ottenendo leggerissimi miglioramenti (allego due foto recenti).

Secondo te posso continuare con questa dieta per tutta l'estate oppure devo variare metodologia? Attualmente peso 70KG (1,76CM H)

Grazie mille
                    File Allegati

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

Da quello che vedo, stai molto bene, vedo un lieve asciugamento, ma con un buon mantenimento muscolare

Tu come ti sei trovato?

L'idea potrebbe essere quella di aumentare un po' i carboidrati, tenerli bassi nei giorni di riposo, abbassare anche un pelo le proteine...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• diego2008
                        Bodyweb Advanced

• Dec 2008
                        • 135
                        • 1
                        • 11
                        • Follonica/Massa
                        • Send PM

Da quello che vedo, stai molto bene, vedo un lieve asciugamento, ma con un buon mantenimento muscolare

Tu come ti sei trovato?

L'idea potrebbe essere quella di aumentare un po' i carboidrati, tenerli bassi nei giorni di riposo, abbassare anche un pelo le proteine...
                        Come alimentazione mi trovo più che bene...

Continuo anche con il cardio 2 volte a settimana oltre l'allenamento.

Al livello diforze mi sento bene ed in forma

Grazie

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Send PM

Come alimentazione mi trovo più che bene...

Continuo anche con il cardio 2 volte a settimana oltre l'allenamento.

Al livello diforze mi sento bene ed in forma

Grazie
                          Bene, ora non so' che tipo di allenamento, stai seguendo...

Tu ora come ora vorresti continuare a definirti? O iniziare con gradualita' a mettere su qualcosina?
                          Dimi tu...e posta la tua attuale dieta
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• diego2008
                            Bodyweb Advanced

• Dec 2008
                            • 135
                            • 1
                            • 11
                            • Follonica/Massa
                            • Send PM

Bene, ora non so' che tipo di allenamento, stai seguendo...

Tu ora come ora vorresti continuare a definirti? O iniziare con gradualita' a mettere su qualcosina?
                            Dimi tu...e posta la tua attuale dieta
                            L'allenamento è su 4 split basato sulla dieta con l'aggiunta di 2 sedute di cardio.

Allora la mia attuale dieta è:
                            Colazione:
                            250 ml latte parz+30 gr di whey+1 uovo intero+4 gallette di riso e un pochino di miele spalmato

Spuntino:
                            60 gr di grana

250gr di pomodori+10 bianche d'uovo (o tonno al nat) +80 gr di riso

Suntino: 50 gr di bresaola+20 gr frutta secca oppure 30 gr di whey+20gr di frutta secca

Cena:
                            250gr di carne rossa o bianca oppure 200 gr di tonno al nat+150 gr di insalata+2 cucchiai di olio evo

Prenanna:
                            1 yogurt greco+10 gr frutta secca

Totale Kcal circa 2129 divise in 200gr pro - 90 gr di grassi - 120 gr di cho

Sì attualmente mi voglio mettere in forma per l'estate... mi piacerebbe mettere su anche qualcosina...ma rimanendo pulito...a prova costume

Commenta

• IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Send PM

L'allenamento è su 4 split basato sulla dieta con l'aggiunta di 2 sedute di cardio.

Allora la mia attuale dieta è:
                              Colazione:
                              250 ml latte parz+30 gr di whey+1 uovo intero+4 gallette di riso e un pochino di miele spalmato
                              porta a 12 le gallette (70gr di carboidrati effettivi, scegli tu le fonti)

Spuntino:
                              60 gr di grana Aggiungi una mela.

250gr di pomodori+6-7 bianche d'uovo (o tonno al nat) +100 gr di riso

Suntino: 70 gr di bresaola+20 gr frutta secca oppure 30 gr di whey+20gr di frutta secca

Cena:
                              200gr di carne rossa o bianca oppure 200 gr di tonno al nat+150 gr di insalata+2 cucchiai di olio evo

Prenanna:
                              1 yogurt greco+10 gr frutta secca

Totale Kcal circa 2129 divise in 200gr pro - 90 gr di grassi - 120 gr di cho

Sì attualmente mi voglio mettere in forma per l'estate... mi piacerebbe mettere su anche qualcosina...ma rimanendo pulito...a prova costume
                              Ho aumentato un po' i carboidrati nei momenti piu' consoni...
                              Nei giorni di riposo, il pranzo lo fai con 80gr riso, 200gr pesce/150gr carne + verdure + 20gr olio.

Per l'allenamento, vedi se in sezione ti correggono la scheda nuova, e mantieni sempre il cardio a fine wo.
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• diego2008
                                Bodyweb Advanced

• Dec 2008
                                • 135
                                • 1
                                • 11
                                • Follonica/Massa
                                • Send PM

Ho aumentato un po' i carboidrati nei momenti piu' consoni...
                                Nei giorni di riposo, il pranzo lo fai con 80gr riso, 200gr pesce/150gr carne + verdure + 20gr olio.

Per l'allenamento, vedi se in sezione ti correggono la scheda nuova, e mantieni sempre il cardio a fine wo.

Bene... applicherò da subito le modifiche.

Cardio ne faccio un giorno dedicato a settimana e corro 40 min la domenica mattina a stomaco vuoto. Dopo allenamento non ho tempo perchè ho 40 minuti stecchiti, in quanto poi devo tornare a lavoro.

Commenta

Working...
                                X